Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
23,6 % e 38,2% di tutto il rialzo, ovvero sono 200 punti del Nasdaq nel primo caso e 300 e rotti nel secondo circa un 10% o 17%, non mi sembra una follia
23,6 % e 38,2% di tutto il rialzo, ovvero sono 200 punti del Nasdaq nel primo caso e 300 e rotti nel secondo circa un 10% o 17%, non mi sembra una follia
SUl nostro indice, e poi finisco di dire quazzate :, invece abbiamo seguito uno schema di correzione ABC ben delineato, con A composta da 3 onde ben definitte e direi da manuale, mentre B e C sono state 2 flat a 3-3-5 onde principali, la C è ora in corso
Vix,per quel che può valere annuale partito ad aprile,semestre chiuso ad ottobre e andato in negativo,trix costantemente sotto lo 0,quindi oscillerà tra 18-20 e 15-12 per altri 3 mesi e poi riparte.Salvo troncamenti ma è ancora prematuro per ora.
Vix,per quel che può valere annuale partito ad aprile,semestre chiuso ad ottobre e andato in negativo,trix costantemente sotto lo 0,quindi oscillerà tra 18-20 e 15-12 per altri 3 mesi e poi riparte.Salvo troncamenti ma è ancora prematuro per ora.
Settimanale.Ancora tutto in fase discendente.Lo sò che sotto sotto ognuno di noi ha sempre una certa apprensione sul "e se mò crollano" ma allo stato attuale è tutto controllato.
Oggi è settimana di massimi temporalmente,la prossima se continua a salire è quella del 7 febbraio,guarda caso quella della zona massimi temporali dell'intermedio in questione con impostazione rialzista
Grafico settimanale.Con molta probabilità a luglio 2010 è partita la 3 e siamo nella fase conclusiva della sua 1,la 2 sarà la chiusura annuale e dopodichè partirà la 3 di 3.La 1 di 3 dovrebbe chiudersi su questo intermedio o sulla partenza del nuovo,vedremo.
Penso anch'io a qualcosa del genere.
Unico problema: prima della due fin dove si salirà: 1295, 1315 ,1345?
Questo è il vero problema, per cercare l'entrata migliore per la discesa.
Io sarò fissato, ma una bella diagonale aiuterebbe molto!
Settimanale.Ancora tutto in fase discendente.Lo sò che sotto sotto ognuno di noi ha sempre una certa apprensione sul "e se mò crollano" ma allo stato attuale è tutto controllato.
Come dici te "non pierdere u tempo"
Intanto è ripartito come avevo detto ieri sera il 4GG sul sp500,ha rotto il max precedente e mo vediamo dove si dirige calcolando sempre una cosa, che è solo e lo ripeto solo il 2 ciclo a 4gg in un mensile ce ne sono 8 e il max se fa min e max crescenti lo fa sul 6°
Ciao Carlo ci sentiamo domani al telefono.
Buon week end a tutti con un bel 7% intascato in una settimana,
non male no?
si ...........ma se ci aggiungiamo la bullish con cui vi ho rotto
tno le palle sta settimana
sul setimanale di ucg..................si può dire che il segnale è abbastanza
forte almeno da provarci rimanendo long over.
tanto si tratta di mettere dei stop- profit
il mancato guadagno è molto meglio del loss!!
si ...........ma se ci aggiungiamo la bullish con cui vi ho rotto
tno le palle sta settimana
sul setimanale di ucg..................si può dire che il segnale è abbastanza
forte almeno da provarci rimanendo long over.
tanto si tratta di mettere dei stop- profit
il mancato guadagno è molto meglio del loss!!