Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco,

seguendo Leo, mi sono convinto che l'analisi ciclica funziona , non so perchè (e non lo sa neanche Leo) ma funziona.
Opzioni + AC è troppo presto per dirlo, ma sembra una bomba: basta stare larghi con le figure (per ora).
Non ho ancora deciso, ma su tempi dai 15gg in su potrebbe essere la mia operatività ideale :up:.
Il problema sta nel fatto che per seguire il 15gg Leo segue fino al 2gg (e anche meno) e questo non potrò farlo spesso :(.
Boh, ti saprò dire.

Ciao anche a Leo ed Equilibrio.
ciao Roberto ,
pensaci la larghezza di quella figura è influenzata da 2 fattori
a) quanto crediamo nell'analisi(+ ci crediamo e + dovremmo strigere)
b)quanto lontano è il target (target lontani ci consentono di allargare , target vicini non ce loconsentono)

hai fatto qualcosa sui 21500?

Marco, venerdì ho fatto questa.Mi conviene incassare tutto al raggiungimento del target (22500) o inserire almeno una put 22500 e portare a scadenza?
ciao Carlo
a 22500 diciamo entro gennaio , il costodella put 22500 atm /03 è sopra al gain da te conseguito
quindi o la tua analisi ti dice da qui si scende oppure per la sola gestione di quella figura non va fatto l'acquisto di put22500

ciao Roberto ,
pensaci la larghezza di quella figura è influenzata da 2 fattori
a) quanto crediamo nell'analisi(+ ci crediamo e + dovremmo strigere)
b)quanto lontano è il target (target lontani ci consentono di allargare , target vicini non ce loconsentono)

hai fatto qualcosa sui 21500?

+c22 Feb (246pt), -p20 Feb (200pt) :D (rido per il mio commento al post di Equilibrio)

Avevi ragione non ho visto la domanda.

Allora io conto così semplicemente perchè ciclicamente dobbiamo fare,o stiamo facendo,il massimo di questo intermedio(quindi 3),poi lo si deve chiudere (quindi 4),poi deve ripartire il nuovo e qui ci sono le due possibilità:nuovo massimo (quindi 5) oppure doppio massimo (quindi 5 tronca) e poi impostazione discendente per la chiusura dell'annuale.Elliott e i cicli sono due facce della stessa medaglia,uno lavora sui prezzi e l'altra sui tempi.:)
Scusate se mi intrometto; ma se fosse gia' finita la 5 avremmo questa configurazione di correzione

1295106730onde.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto