Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Stavo andando a nanna , poi ho visto che avevi scritto e volevo leggere che pensavi del momento e del mensile, cosi mi sono reso conto che praticamente ci siamo rimasti io e te a pensare che i fetusi ancora non l abbiano terminato te per i tuoi oscillatori io per le mie velocità e medie, chissa se stavolta ci fregano :lol::lol:"
Buck, mi sa che non gliel'hanno fatta a sto giro.....:D:lol:
ciao :up:

"Stavo andando a nanna , poi ho visto che avevi scritto e volevo leggere che pensavi del momento e del mensile, cosi mi sono reso conto che praticamente ci siamo rimasti io e te a pensare che i fetusi ancora non l abbiano terminato te per i tuoi oscillatori io per le mie velocità e medie, chissa se stavolta ci fregano :lol::lol:"
Già è una magra consolazione che vien buona solo per il ns portafoglio:(

Già è una magra consolazione che vien buona solo per il ns portafoglio:(
Sì, infatti ho appena risposto ad un utente che segue di là sul mio thread sul futuro che potrebbe attenderci e sinceramente non ne sono così felice, dovessi anche gainare l'ira di dio su un movimento come quello, ma sinceramente non riesco ad esserne contento della cosa.... bon, vedremo...:rolleyes:

Complimenti a entrambi:up:

altro Bye Bye, adesso non ho voglia , s'è capito probabilmente lo stato d'animo anche se dovrei essere forse l ultimo ad essere preoccupato visto che non sono stipendiato da nessuno , piu tardi dopo pranzo vediamo di dare un occhiata e capire se potremmo avere la possibilità di una troncatura .non rimane che sperare in questo, attenzione perche questo è solo il 1° T-2 ne manca ancora un altro e se è gia negativo questo il prossimo farà altrettanto.
nel frattempo come avevo previsto il bund se ne và per azzi suoi sopra
Buon pranzo :ciao:

ciao Buck, non so se sei dell'umore x rispondere....
Per troncatura significa che è finito qui il secondo t+2 o altro?

grazie bru

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto