Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io consiglio di aspettare la partenza del terzo T+2 per vendere ... e lo consiglio a quelli che hanno operato piazzando la partenza intermedio al 18 maggio. L'ho scritto settimane fa e non vedo perchè adesso su una chiusura di un tracy dovrei cambiare idea.

Se rompe la trend che unisce i minimi del trimestre allora mi ingoio lo stop. ma lì ha un senso qui no!

Il problema è che se quando parte il t+2 siamo a 2.30 2.20......torni cmq a 2.60
quindi tanto vale aver venduto....o sbaglio ???

e poi dax -0.70 e fib - 3.30, forse qlcosa vuol dire........ciao ciao fib.....ci vediamo a 5000 o cmq a 4 cifre. Tranquilli di tempo per shortare ce ne sarà parecchio ( poi se si inventano il salto olimpico.....li seguiremo )

Ultima modifica:
DAX non sappiamo neanche contare partenza da A e 2 cicli T+1 e fine 1° T+2 partenza del nuovo fine 1° T+1 il 13/7 e adesso segnale di inversaione sul T+1 cioe il 2°

Allegati

• Buck656.gif
    Buck656.gif
    107,1 KB · Visite: 125
io consiglio di aspettare la partenza del terzo T+2 per vendere ... e lo consiglio a quelli che hanno operato piazzando la partenza intermedio al 18 maggio. L'ho scritto settimane fa e non vedo perchè adesso su una chiusura di un tracy dovrei cambiare idea.

Se rompe la trend che unisce i minimi del trimestre allora mi ingoio lo stop. ma lì ha un senso qui no!

Vuoi sapere il perche?1° si esce dal long ell intermedio o sul target o al primo accenno di inversione del ciclo stesso. 2°perche potrebbero avere un target sul 2° mesile intorno a 2.200 in quel caso probabilmente i 2.6 te li sogni in foto:ciao:
rega oggi sono particolarmente nervoso :lol: credo si sia capito e non per il trading ma per tutta la situazione che si sta creando in italia che mi dà questo nervoso, quindi se qualcuno si sente offeso da come scrivo sappia che non ce l ho con nessuno è solo uno stato d animo.:ciao:

Allegati

• Buck657.gif
    Buck657.gif
    42,1 KB · Visite: 128
Vuoi sapere il perche?1° si esce dal long ell intermedio o sul target o al primo accenno di inversione del ciclo stesso. 2°perche potrebbero avere un target sul 2° mesile intorno a 2.200 in quel caso probabilmente i 2.6 te li sogni in foto:ciao:
rega oggi sono particolarmente nervoso :lol: credo si sia capito e non per il trading ma per tutta la situazione che si sta creando in italia che mi dà questo nervoso, quindi se qualcuno si sente offeso da come scrivo sappia che non ce l ho con nessuno è solo uno stato d animo.:ciao:

Ma figurati Leo nessun problema... nemmeno io ho intenzione di far polemica. Vediamo quello che succede e amen ... il mio grafico è il mio riferimento alla fine metteremo i pallini su entrate ed uscite e cercheremo di migliorare per il prox trim.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto