Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, infatti ho appena risposto ad un utente che segue di là sul mio thread sul futuro che potrebbe attenderci e sinceramente non ne sono così felice, dovessi anche gainare l'ira di dio su un movimento come quello, ma sinceramente non riesco ad esserne contento della cosa.... bon, vedremo...:rolleyes:

hai ragione , il problema che siamo il mondo dei Quaquaraqua in europa, tutti parlano nessuno che fà qualcosa di serio .Io se scommetto comprando un derivato gli devo dare i soldi per comprarlo poi se perdo me la prendo in c...o, qua rifinanziamo le banche per continuare a giocare , cosi sarei capace anche io , dammi i tuoi soldi e ti fo vedere come copro da tutte le parti :lol::lol:
ma si puo andare avanti cosi :wall::wall:
roba ... bhe non trovo aggettivo per definirla una cosa del genere .Mi danno l italia in mano per 2 giorni farei un ripulisti tipo .... meglio che non dico il nome :lol: 2 giorni e saremmo salvi di sicuro :lol::lol:

ciao Buck, non so se sei dell'umore x rispondere....
Per troncatura significa che è finito qui il secondo t+2 o altro?

grazie bru

a Bru :wall: te devo fa un altro corso privato :lol::lol::lol:
per avere una troncatura necessita che sia le medie che excel siano in condizione per essere troncati, in questo caso per ora non ci puo ancora essere troncamento visto che il T+2 non è in fase per poter essere longato ;)

Allegati

• Buck666.gif
    Buck666.gif
    36,3 KB · Visite: 524
hai ragione , il problema che siamo il mondo dei Quaquaraqua in europa, tutti parlano nessuno che fà qualcosa di serio .Io se scommetto comprando un derivato gli devo dare i soldi per comprarlo poi se perdo me la prendo in c...o, qua rifinanziamo le banche per continuare a giocare , cosi sarei capace anche io , dammi i tuoi soldi e ti fo vedere come copro da tutte le parti :lol::lol:
ma si puo andare avanti cosi :wall::wall:
roba ... bhe non trovo aggettivo per definirla una cosa del genere .Mi danno l italia in mano per 2 giorni farei un ripulisti tipo .... meglio che non dico il nome :lol: 2 giorni e saremmo salvi di sicuro :lol::lol:
Già...!:D
Alla prossima dai, ciao :up:

altro Bye Bye, adesso non ho voglia , s'è capito probabilmente lo stato d'animo anche se dovrei essere forse l ultimo ad essere preoccupato visto che non sono stipendiato da nessuno , piu tardi dopo pranzo vediamo di dare un occhiata e capire se potremmo avere la possibilità di una troncatura .non rimane che sperare in questo, attenzione perche questo è solo il 1° T-2 ne manca ancora un altro e se è gia negativo questo il prossimo farà altrettanto.
nel frattempo come avevo previsto il bund se ne và per azzi suoi sopra
Buon pranzo :ciao:

per favore......ricorda......:D:D:D
sono coltello tra i denti

Salve a tutti, in primis al padrone di casa :)
Risegnalo questa cosa: come ipotizzato qui parecchio tempo indietro potremmo essere vicini ad un corposo rialzo, non prima però di aver terminato questo annuale che se sarà composto da 3 t+3 dovrebbe terminare tra fine agosto e settembre.
Ciao e buon lavoro

P.S.
Le date che metto nei btp le prendo da p.r.t e da un anno all'altro cambiano....si vede che aggiorna il calendario di borsa a inizio anno, questo il motivo della differenza.

Allegati

• Leo.jpg
    Leo.jpg
    816,5 KB · Visite: 143
  • triennale.jpg
    triennale.jpg
    185,5 KB · Visite: 136
Sono abbastanza preoccupato e credo che lo si fosse capito anche ieri, sono preoccupato che non ho voglia di scrivere sul blog , perche se tutto è regolare a lvl ciclo la vedo veramente veramente male per i prossimi mesi non dimentichiamo che questo è il 1° intermedio di un ciclo a 6 mesi il 2° dell annuale in corso , sopratutto in virtù del fatto che il target per dire inziato il 6 mesi è stato raggiunto è la media sulla freccia quindi il max del 6 mesi puo essere già stato fatto e credo che non serva che spieghi cosa puo succedere nei prossimi mesi .
Non voglio mettere paura a nessuno ma lasciatemi perlomeno un po di preoccupazione.:ciao:

Anche io sto seguendo da tempo questa possibilita', e ci sono anche tutte le condizioni al contorno perche' si avveri. Sia UE che Italia hanno solo armi spuntate per contrastare un eventuale attacco speculativo. E il fatto che finalmente si stia iniziando a dare un piccolo spazio alle voci anti-euro puo' non essere un caso.
No, non mi e' difficile immaginare uno scenario del genere... :zappo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto