Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ULTIMORA:ITALIETTA..la consob sbaglia perchè attua una disparità di trattamento fra azionisti di settori diversi:Consob: reintrodotto il divieto di vendite allo scoperto sui titoli bancari e assicurativi .INVECE IL DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO DEVE ESSERE PER TUTTO IL LISTINO ITALIANO, NON SOLO PER BANCARI E ASSICURATIVI. E' TRATTAMENTO DISPARITARIO.

Finanzaonline.com - 23.7.12/13:44

ULTIMORA:ITALIETTA..la consob sbaglia perchè attua una disparità di trattamento fra azionisti di settori diversi:Consob: reintrodotto il divieto di vendite allo scoperto sui titoli bancari e assicurativi .INVECE IL DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO DEVE ESSERE PER TUTTO IL LISTINO ITALIANO, NON SOLO PER BANCARI E ASSICURATIVI. E' TRATTAMENTO DISPARITARIO.

Finanzaonline.com - 23.7.12/13:44

perche da poveretti pensano di bloccare la vendita con questi trucchetti, che poveretti, mi fanno quasi pena gli dedico una canzone di Zucchero, un Kilo , riferito al peso del loro cervello.
:lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bGqma7L8P1k&feature=related]Zucchero - Un Kilo - YouTube[/ame]

Devo fare alcune cose quindi ho da fare un oretta , io eviterei di andare long per come ha girato l intermedio e per come è posiziona ancora il Mensile , non lo prenderei neanche in considerazione , poi....
a dopo :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto