Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e questo è niente se l annuale nei prox 5/6 mesi l sp500 procede a dama:lol::lol::lol:

Allegati

• Buck492a.gif
    Buck492a.gif
    79,7 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
se mio nonno aveva 5 palle era un flipper :lol::lol::lol:
ragionamenti semplici , se vedo una cosa sensata e ragionata e poi comincio con " se questo se quello se quell altro se quest altro se la ltro di questt altro " non finisco piu e alla fine rimango con un pugno di mosche sperando che ci abbia preso.;)

:up::D (:rolleyes:)

...era per tentare di dare una sguardata lontano ...decisamente inutile a fini pratici :cool: ...gli stessi cicli sono simili sugli usa ...se fosse così il 4 anni potrebbe rimanere positivo (max nel 2o 2 anni) e non aggiornare il minimo di marzo 09 ...ma max nel primo semestre del 2o 2 anni ...è si nella 2a parte ....ma di poco ...e se iniziassero anche a scendere "presto" :titanic: ...noi andremmo veramente male e la bacarotta di mezzo listino sarebbe un evento probabile

ok solo con un massimo superiore a quello dell'annuale precedente prendi in considerazione uno scenario diverso:up::bow:

no è piu complicato Geronimo , c e un altro tipo di ragionamento , spero di farmi capire , per salire essendo dentroa d annuale devono dire "L ANNUALE E IL 2.5 ANNI è FINITO SUL MINIMO DI 15 GIORNI Fà" ecco e per farlo devono salire dritti , quindi se siamo nel 1° (COSA CHE ESCLUDO) MENSILE DI UN INTERMEDIO APRTITO 10 GIORNI Fà ENTRO IL PROX MENSILE DEVONO STARE SOPRA 18000 ABBONDANTEMENTE ALTRIMENTI a lvl ciclco non ha senso.:ciao:

:up::D (:rolleyes:)

...era per tentare di dare una sguardata lontano ...decisamente inutile a fini pratici :cool: ...gli stessi cicli sono simili sugli usa ...se fosse così il 4 anni potrebbe rimanere positivo (max nel 2o 2 anni) e non aggiornare il minimo di marzo 09 ...ma max nel primo semestre del 2o 2 anni ...è si nella 2a parte ....ma di poco ...e se iniziassero anche a scendere "presto" :titanic: ...noi andremmo veramente male e la bacarotta di mezzo listino sarebbe un evento probabile

macchè bancarotta.....il nicchei ha fatto 40k di max e ora è a poco + di 8000....e mica è andato in bancarotta il giappone.........

ciao buck ti rirompo le @@@@@@@:eek:

mi potresti dire il codice ke usi per le put?
xke' su fineco nn le trovo..:(
x scommettere al ribbasso shortavo titoli az,ma ora nn e' piu' possibile fino a settembre:eek:ora vorrei usare le put ke usi anke tu....
o dirmi su quale sito le trovo?grazzieee

ti ringrazio:up:

non so il codice isin ,cmq avevo detto senza spendere una fortuna facendo anche 3 entrate con un max di 1000 euro la FTMIB1250U2.MI 12500/9 costa circa 110 punti che per 2.5 sono 250/300 euro circa , se si becca l intermedio si quadruplica si prendono dagli 800 ai 1200 euro con pochissimo rischio e 4 a 1 per me è sempre positivo:ciao:

macchè bancarotta.....il nicchei ha fatto 40k di max e ora è a poco + di 8000....e mica è andato in bancarotta il giappone.........

Esatto...ne abbimao già parlato altre volte... UCG ha perso SOLO il 90% in 5 anni (da 6,32 a 0,69 circa) e NON mi pare che nell'ultima trimestrale abbia generato perdite ANZI... casomai i risparmi dei piccoli ivnestitori quelli si sono andati in fumo....:wall:

http://it.finance.yahoo.com/echarts...n;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;

ciao buck ti rirompo le @@@@@@@:eek:

mi potresti dire il codice ke usi per le put?
xke' su fineco nn le trovo..:(
x scommettere al ribbasso shortavo titoli az,ma ora nn e' piu' possibile fino a settembre:eek:ora vorrei usare le put ke usi anke tu....
o dirmi su quale sito le trovo?grazzieee

ti ringrazio:up:

Per vedere le opzioni su Fineco devi avere la piattaforma pd2. E le opzioni su Fineco sono di tipo europeo ovvero le devi portare a scadenza e non puoi negoziarle a tuo piacimento...
Devi cambiare broker..come minimo....:bow:

Per vedere le opzioni su Fineco devi avere la piattaforma pd2. E le opzioni su Fineco sono di tipo europeo ovvero le devi portare a scadenza e non puoi negoziarle a tuo piacimento...
Devi cambiare broker..come minimo....:bow:
:eek: cioé una volta comprate non si possono vendere?
mi pare una forzatura pesante

C

Esatto...ne abbimao già parlato altre volte... UCG ha perso SOLO il 90% in 5 anni (da 6,32 a 0,69 circa) e NON mi pare che nell'ultima trimestrale abbia generato perdite ANZI... casomai i risparmi dei piccoli ivnestitori quelli si sono andati in fumo....:wall:

Grafico azioni UNICREDIT | UCG.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza

...ma se spead dovesse seguire la caduta ...come paese ci massacrano ...se calcano la mano e si va su 9k-8k andrebbero ben oltre i famoso 7% "sopravvivibile" ...non so ...scrivo per confrontarmi non perchè abbia una verità in tasca :)

:eek: cioé una volta comprate non si possono vendere?
mi pare una forzatura pesante

C
e infatti
popup-top.gif
space.gif
space.gif
Le opzioni Quando acquisti un'opzione hai la possibilità (e non l'obbligo come nei future) di compiere a scadenza una certa operazione a un prezzo prestabilito.

Con l'opzione call hai, a scadenza, la possibilità di acquistare una certa quantità di titoli a un prezzo prefissato.

Con l'opzione put acquisti invece il diritto di vendere a scadenza una certa quantità di titoli a un prezzo prefissato.

Le opzioni americane posso essere esercitate prima della scadenza, mentre quello europee solo alla data di scadenza. Ovviamente tutte e due possono essere negoziate prima della scadenza.

https://help.fineco.it/interna.asp?sez=587&info=2131

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto