Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no è piu complicato Geronimo , c e un altro tipo di ragionamento , spero di farmi capire , per salire essendo dentroa d annuale devono dire "L ANNUALE E IL 2.5 ANNI è FINITO SUL MINIMO DI 15 GIORNI Fà" ecco e per farlo devono salire dritti , quindi se siamo nel 1° (COSA CHE ESCLUDO) MENSILE DI UN INTERMEDIO APRTITO 10 GIORNI Fà ENTRO IL PROX MENSILE DEVONO STARE SOPRA 18000 ABBONDANTEMENTE ALTRIMENTI a lvl ciclco non ha senso.:ciao:

quindi se ho capito bene solo se i prezzi corrono sopra la media del 5 anni cambi opinione,.....perche' questo ti confermerebbe chiusura di annuale e 2,5 anni:reading::Y grazie.......

Per vedere le opzioni su Fineco devi avere la piattaforma pd2. E le opzioni su Fineco sono di tipo europeo ovvero le devi portare a scadenza e non puoi negoziarle a tuo piacimento...
Devi cambiare broker..come minimo....:bow:

Mi permetto di intervenire... dato che ho Fineco.... :D

Dunque... per operare con fineco come dice il buon Kata devi abilitare la Piattaforma PowerDesk....

Fatto questo.... per poter lavorare sulle opzioni devi chiedere l'abilitazione all'helpdesk... non ricordo se c'è un modulo o una semplice attivazione via web, comunque... roba di poco.

A questo punto trovi le opzioni selezionando la voce "OPZIONI" dal menù a tendina di powerdesk....

L'unica correzione rispetto a ciò che ha detto Kata :) è che puoi tranquillamente negoziare le opzioni quando vuoi anche prima della loro scadenza naturale quindi non sono di tipo Europeo ma Americano.

PUNTI DI ATTENZIONE: E' possibile operare sulle opzioni solo dalla piattaforma PD2, non via web. La piattaforma PD2 è in JAVA e quindi... tradotto in soldoni.... se hai bisogno di chiudere una posizione... devi avere un computer...... Smartphone, tablet e tutto il resto... non vanno bene.

Ciao ;)
F

Geronimo ti ho dato il livello entro 2 mesi sopra 18000 poi i cicli li vedo dopo;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Capitanoooooooooooooooooooooo!!!
Mancano 7 ore per andare a 14.100!!! :lol::lol::lol::lol:
Prima dici che dobbiamo andare a 30.000 di fib,poi a 4.000 di fib e ora a 18.000!
Vai in giro a dire negli altri thread,di mettere il caschetto!!! :lol::lol::lol:
Perche' il bund di qua e di la'.....:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
Deciditi...
Ps: Queste cose non me lo sono sognate,anzi sono tutte scritte qui!!:lol::lol::lol:
Te lo dico forte e chiaro... Non ne capisci un ***** di borsa!
Oggi e segnatelo... volano sopra il massimo di ieri per i 14.850!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Capitanoooooooooooooooooooooo!!!
Mancano 7 ore per andare a 14.100!!! :lol::lol::lol::lol:
Prima dici che dobbiamo andare a 30.000 di fib,poi a 4.000 di fib e ora a 18.000!
Vai in giro a dire negli altri thread,di mettere il caschetto!!! :lol::lol::lol:
Perche' il bund di qua e di la'.....:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
Deciditi...
Ps: Queste cose non me lo sono sognate,anzi sono tutte scritte qui!!:lol::lol::lol:
Te lo dico forte e chiaro... Non ne capisci un ***** di borsa!
Oggi e segnatelo... volano sopra il massimo di ieri per i 14.850!

Mi sembra di capire che non hai capito un cazzo del ragionamento di Leo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto