a dagospia
a il messaggero
a il sole 24
a tendenza mercati
su siti
su forums
ovunque
8/8/2012 aggiornamento della incredibile,assurda, storia di alerion clean power 8/8/2012,una small cap italiana, in mano a F2I per il 15.72% ma con un management fors ein accordo per tenere basse le quotazioni.
www.f2isgr.it unica partecipazione in forte eprdita di f2i è alerion.perchè?
Perchè F2I non valorizza Alerion? non entra piu decisamente nel CDA? Vuole papparsela a 4 soldi? Oppure ha schifato Garofano e co vecchi marpioni dall'epoca di Montedison dove i soldi si facevano al ribasso.
Perchè?
Perchè forse c'è da inciulare il 5% di Alerion che era in mano di fondiaria sai e milana e che è uscito dal patto di sindacato il 19/3/2012 e che di fatto oggi è in mani Unipol
i vorrebbe forse fare in modo che vada sul mercato a basso prezzo questo 5% di alerion=?
Perchè forse c'è da inciulare le quote che erano in mano di D Bunford sconosciuto san marinense anch'egli uscito dal patto.
Perchè MPS che ha il 6% di Alerion è banca che deve chiudere 400 sportelli e oltre 4800 dipendendi da mandare a casa e potrebbe cedere, a prezzi di saldo, quel 6% di aleiron?
Perchè i 2 parchi di AUSEU-BOROD e JIMBOLIA per oltre 120 mw eolici in Romania non sono finanziati? ci sono problemi con Transeltrica? ci sono problemi con banche?
eppure oggi l'euribor è sui minimi storici, a tre mesi è a 0.366 %...sarebbe conveniente...
Perchè F2I non fa nulla per valorizzare cio' che ha comprato nell ottobre 2008 a 9.2 euro e che oggi quota 3.4 euro?
Nessuna notizia da mesi. una società in mano a giuseppe pippo garofano e colleoni, purtroppo cio non aiuta a fare chiarezza,molti bla bla nel tempo..storie dietro..
vediamo come va a finire.. tanto consob non indagherà mai sulle small cap..
ma un buy back fino al 10% e che dopo 9 mesi è appena all 1.3% è un altra presa per il c.u.l.o. dei piccoli azionisti.
Scriviamo e scriveremo con forza a adiconsum, a idv, a tutti per far emergere se ci sono cose sotto..
prima di un opetta a 4 soldi..