Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
e si, mo inneggiamo pure al nazismo :wall: :wall:
Ma ci pensate prima di postare la prima minchiata che vi viene in mente?


C
Scusami ma il msg era un altro...lui avrà modo di replicare....per me quella foto significa ,in questo contesto , che è pronto a scendere in piazza per la Rivoluzione.
Magari si potrà obbiettare sul soggetto della foto, ma non credo che quì dentro ci sia qualcuno che inneggi a quella brutta anzi bruttissima pagina della storia.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ragazzi , ho da fare per un po quindi non credo di poter aggiornare il blog prima dell open dell america ,ci si becca piu tardi tanto non cambia nulla in 2 ore.:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
intanto positivo anke quest'oggi x adesso... la netta sensazione ke mediaset continui a comportarsi meglio degli altri... se x fine tracy avrà retto quota 1.5 senza rovinare l'impostazione rialzista del titolo all'interno del canale dai primi di agosto... un entratina con target in area 1.75 si potrebbe pure provare... non so... magari interessa a qualcuno... cmq sia tutto dipende dalla tenuta di 1.5...
 

marofib

Forumer storico
Scusami ma il msg era un altro...lui avrà modo di replicare....per me quella foto significa ,in questo contesto , che è pronto a scendere in piazza per la Rivoluzione.
Magari si potrà obbiettare sul soggetto della foto, ma non credo che quì dentro ci sia qualcuno che inneggi a quella brutta anzi bruttissima pagina della storia.

hai capito al volo
purtroppo non tutti capiscono, ma non si puo' correre dietro a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fantastico il forum , stamane dopo l open la voce che girava era" sono ripartiti dal ritraccio ..nuovi massimi ecc ecc " adesso la voce è" ve l avevo detto..facile facile bastava guardare gli oi ecc ecc"
meritano un applauso
:clap::clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto