impa_ro
SONO qui PER imparare
.Ciao , Bella Udinese ieri sera.
Cmq io non posso guardare altri strumenti finanziari se non ho , il DDE attaccato che mi scarica i dati e li proietto sui miei grafici di Tradestation , 2 serve anche che siano su excel , senza queste 2 componenti non dò giudizi , capito anni fà che dissi qualcosa sul petroli dando un occhio al volo su excel , sbagliata previsione mi fecero 2 palle perche avevo toppato , quindi o ho i mezzi o non se ne parla.
sotto si vede quello che ho in carico e che posso analizzare in maniera completa.
.
Ciao Leo, fai anche troppo, figurati....!
Era solo per pura curiosità, non per analisi...in altro modo cerchiamo di portare avanti il discorso commodities e preziosi sul mio 3d .. c'è già abbastanza trippa (si cercano infatti gatti...)
Discorso Udinese, buon primo tempo (gol a parte) evidente calo fisico nel 2° (...Di Natale non si può tirare fuori, ma io avrei lasciato Fabbrini e fatto rifiatare il capitano...poi Armero deve ricarburare, era inguardabile..)
Lasciamo dire BRAVI ai circa 200 bianconeri presenti a Portogallo, avevo preso contatti anche io per volo+biglietto ma era una pelata unica...quindi davvero bravi (PS. Braga nn è Lisbona o Porto, sia chiaro)