Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao , Bella Udinese ieri sera.
Cmq io non posso guardare altri strumenti finanziari se non ho , il DDE attaccato che mi scarica i dati e li proietto sui miei grafici di Tradestation , 2 serve anche che siano su excel , senza queste 2 componenti non dò giudizi , capito anni fà che dissi qualcosa sul petroli dando un occhio al volo su excel , sbagliata previsione mi fecero 2 palle perche avevo toppato , quindi o ho i mezzi o non se ne parla.
sotto si vede quello che ho in carico e che posso analizzare in maniera completa.
.
.
Ciao Leo, fai anche troppo, figurati....!
Era solo per pura curiosità, non per analisi...in altro modo cerchiamo di portare avanti il discorso commodities e preziosi sul mio 3d .. c'è già abbastanza trippa (si cercano infatti gatti...:D)

Discorso Udinese, buon primo tempo (gol a parte) evidente calo fisico nel 2° (...Di Natale non si può tirare fuori, ma io avrei lasciato Fabbrini e fatto rifiatare il capitano...poi Armero deve ricarburare, era inguardabile..)
Lasciamo dire BRAVI ai circa 200 bianconeri presenti a Portogallo, avevo preso contatti anche io per volo+biglietto ma era una pelata unica...quindi davvero bravi (PS. Braga nn è Lisbona o Porto, sia chiaro)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
telefonate a Monti e ditegli che lo spread sta a 430 , cosi domani va in conferenza stampa e dice " che è tutta di berlusconi che stanotte faceva il bunga bunga"
:lol::lol::lol::lol:
sto guardando i vari telegiornali , ci manca solo che siccome scendono del 2% danno la colpa ai pensionati perche ritirano la pensione.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Leo, quando dici SE sarà il caso di intervenire sulle put (domani) parli di rinforzare lo short? (parliamo così, che ci capiamo....se mi dici spostare le opzioni su ottobre etc...non capisco nulla).
Scusa la domanda banale, ma meglio fartela che non fartela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto