Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
sul fituso stan preparando scadenza di domani
la voglion far sul top
ci rendiamo conto che il dax e' 100pt sotto i massimi di ieri e noi siamo sopra??????

cmq io ringrazio x' ho fatto un gran bel gain...solo che son uscito presto, fa niente

scusa Top, non per far sempre bastian contrario, ma quando sottoperformava anche gli indici africani allora andava bene perche chi shortava col mercato che saliva cmq non perdeva quasi una mazza, adesso perche sovraperforma allora ci si incazza.
Secondo me ci vuole un po di buonsenso e di logica.
C osi come ha fatto comodo prima adesso tocca starci se succede il contrario, non dimenticando che se si shortava il dax o sp500 6 mesi fa si era in braghe di tela;)
 

toptrader

Forumer attivo
scusa Top, non per far sempre bastian contrario, ma quando sottoperformava anche gli indici africani allora andava bene perche chi shortava col mercato che saliva cmq non perdeva quasi una mazza, adesso perche sovraperforma allora ci si incazza.
Secondo me ci vuole un po di buonsenso e di logica.
C osi come ha fatto comodo prima adesso tocca starci se succede il contrario, non dimenticando che se si shortava il dax o sp500 6 mesi fi fa si era in braghe di tela;)

no no..forse mi son espresso male
esprimevo stupore ma non ero arrabbiato...anzi anzi..finalmente l ho sfruttato bene :D
ero long da sopra quei lotti da 100 fib sui 21700 e glieli ho dati a 21800
si poteva stirare ancora di piu', ma va benissimo cosi
grz fituso :)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
lo dico x l'ennesima volta, cerchiamo di non far diventare un chat quest thred, sennò mi tocca cancellare i messaggi, grazie;):)

ps. solo post inerenti alla ciclicità
 

toptrader

Forumer attivo
lo dico x l'ennesima volta, cerchiamo di non far diventare un chat quest thred, sennò mi tocca cancellare i messaggi, grazie;):)

ps. solo post inerenti alla ciclicità


che devo fare??? venire qui...leggere analisi di buck in silenzio e approfittare e basta del suo lavoro?
facci fare 2 risate ogni tanto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto