Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico

:up: sì sì... in effetti rivedendolo era logico ke fosse così... cmq grazie!

ragazzi se facciamo passare il principio di tassare ciò ke fa male... allora dovremmo tassare anke panna, burro, insaccati e di questo passo... veramente ci tassano anke l'aria! nn skerziamo proprio... sta cosa è sbagliatissima... nn sta nè in cielo nè in terra! anke xkè di contro... di certo nn vengono a defiscalizzarti frutta a verdura ke fan ben alla salute... :) sì vabbè! sogna sogna sogna... caro italiano medio! da qui... o te ne vai... o ti rassegni a prenderlo in kiulo a vita... :wall: a meno ke nn scoppi davvero 1 rivoluzione... voi ci credete?!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, buongiorno.
Ti confesso che quando ritardi sono ansioso e preoccupato:bow:

:up: sì sì... in effetti rivedendolo era logico ke fosse così... cmq grazie!

ragazzi se facciamo passare il principio di tassare ciò ke fa male... allora dovremmo tassare anke panna, burro, insaccati e di questo passo... veramente ci tassano anke l'aria! nn skerziamo proprio... sta cosa è sbagliatissima... nn sta nè in cielo nè in terra! anke xkè di contro... di certo nn vengono a defiscalizzarti frutta a verdura ke fan ben alla salute... :) sì vabbè! sogna sogna sogna... caro italiano medio! da qui... o te ne vai... o ti rassegni a prenderlo in kiulo a vita... :wall: a meno ke nn scoppi davvero 1 rivoluzione... voi ci credete?!
no ninete di che solo che mi sono alzato alle 8.00 ho visto che stavano ancora cosi e mi sono ributtato a dormire :lol::lol:
 

nuovo77

Forumer storico
QUOTE=Buck;3037598]no ninete di che solo che mi sono alzato alle 8.00 ho visto che stavano ancora cosi e mi sono ributtato a dormire :lol::lol:[/QUOTE]


:up::up:
 

lafenice2

Forumer attivo
:up: sì sì... in effetti rivedendolo era logico ke fosse così... cmq grazie!

ragazzi se facciamo passare il principio di tassare ciò ke fa male... allora dovremmo tassare anke panna, burro, insaccati e di questo passo... veramente ci tassano anke l'aria! nn skerziamo proprio... sta cosa è sbagliatissima... nn sta nè in cielo nè in terra! anke xkè di contro... di certo nn vengono a defiscalizzarti frutta a verdura ke fan ben alla salute... :) sì vabbè! sogna sogna sogna... caro italiano medio! da qui... o te ne vai... o ti rassegni a prenderlo in kiulo a vita... :wall: a meno ke nn scoppi davvero 1 rivoluzione... voi ci credete?!

Frutta e verdura sono già defiscalizzate. L'aliquota IVA è al 4%. Tuttavia, in base a una delle ultime manovre del governo Berlusconi, tale aliquota nei prossimi anni varrà quasi raddoppiata.
 

stopandgo79

Forumer storico
Frutta e verdura sono già defiscalizzate. L'aliquota IVA è al 4%. Tuttavia, in base a una delle ultime manovre del governo Berlusconi, tale aliquota nei prossimi anni varrà quasi raddoppiata

appunto... quindi lo vedete ke è la solita nonkè continua presa x... ;)
 

stopandgo79

Forumer storico
per terminare il T+2 ma perlomeno intorno a 14000/13500 dovrebbero andarci.

Leo, mi permetto di fare un osservazione ma non bestemmiarmi addosso... :lol:

in effetti quell'area di prezzo sarebbe l'ideale per kiudere il T+2... ma il T+3?! lo dico in quanto... ricordate cosa accadde con la partenza del ciclo annuale (eppure lì... meglio sottolinearlo... era partito un ciclo annuale!!!)... al 1 primo novembre ritracciarono il 50%... poi rimbalzarono e sceseso ancora + in basso... molto + in basso... fino al 25 novembre ritracciando di fatto l'intero movimento al rialzo x kiudere il tutto...

tipico movimento ad ABC di kiusura... (anke statisticamente) sembra ke accada quasi sempre così... ke dal momento ke iniziano a scendere nn se ne passano meno di 25 giorni di borsa aperta... tipo quindi... possibile kiusura T+2 al 4-5 settembre... rimbalzino di 500-600 punti... delusione dei mercati per la scadenza del 12 e poi di nuovo giù fino al 25... data della seconda scadenza... la mettiamo ai voti?! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto