Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
eh ma io intendevo questo! lasciamo stare i paesi nordici... il paragone con questo di paese del caxxo nn regge proprio... dici x sentito dire... nessun sentito dire... la differenza tra noi e loro è + ke evidente... quindi in sostanza nn la pensiamo troppo diversamente mi pare...

va bene tutto, ma rispondevo a lafenice!:-?
e mi piace il titolo dell'articolo di Battista sul Corriere di oggi: e chi sceglie il digiuno ha il credito d'imposta? :D
e ora la smetto di sporcare il 3d, sorrry Buck
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
il primo T-2 dal minimo del 24 Agosto scorso ci ha regalato dei cicli interni pieni di avventure :) giornalieri (T-3) accorciati o 4h (T-4) un po' più lunghi.

Proprio in questa seconda ipotesi, dato che il tempo non è ancora scaduto (calcolando una tolleranza dalle 16 ore teoriche) quella a cui stiamo assistendo potrebbe essere la chiusura "lunga" del T-2.

Questa ipotesi può tornare utile nel caso in cui si fosse pensato ad una chiusura in orario e tutto adesso vincolato al ribasso ed invece vanno a ritoccare i max del T-2 precedente.

Nell'immagine l'ipotesi viola è la chiusura T-2 fatta in 16 ore standard... quella gialla è una chiusura lunga.

Un ingresso short come quello di Buck sul max di stamattina ha sicuramente senso, non ci spaventiamo se il T-2 riparte adesso e vediamo una momentanea risalita.

:ciao:
F
 

Allegati

  • x_buck.jpg
    x_buck.jpg
    239 KB · Visite: 88

Stefle

Forumer storico
Ciao

Ciao scusate il disturbo, dove posso trovare la teoria dei cicli che voi utilizzate? Mi sembrate molto preparati :)
Che piattaforma utilizzate?

Grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto