Buck
Rudyyyyyyyyy
mi sto sbellicando dal ridere , sono giorni che rido leggendo di questo annuale ..annuale si annuale no annuale troncato annuale allungato . e sai perche rido? perche non me ne frega una mazzaadesso mi sta a venire il dubbio... Leo chiedo a te...
ma è "legge sacrosanta" ke l'annuale debba fare un minimo sotto quello di giugno?! nn è possibile (dico sempre x esempio eh?!) fare un primo semestrale ribassista da settembre 2011 a giugno 2012 seguito da un semestrale rialzista ke quindi in kiusura si appoggi sulla trend dai minimi... come dire... minimo finale cmq + in basso di settembre scorso ma + in alto di giugno (finta rottura) xkè il fib è bastardo dentro?!

Ma come si fa a dire si o no con un sftware che se tutto va bene dopo un segnale deve attendere 150 giorni prima di AVERE CERTEZZA CHE ERA VALIDO ..Ma mi faccia il piacere

lascia perdere non perderci neanche tempo lascialo ai cultori del ciclismo sofisticato dei 3 cicli e delle tante chiacchere ma non ci mettono mezza lira vera.Tu guarda quello che ti fà mangiare e vedrai che sarai piu concentrato con quello che è piu ovvio per ora T+2 e possibile inversione del T+3