Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
capito ke chiudi tutto x sicurezza... ma prima di farli arrivare ai 19000 dell'articolo fagli chiudere pure il T+3, no?! :) vero è ke con oggi siamo a 64 dalla sua partenza... magari faranno un T+1 ibrido T+2 lingua... qualcosa faranno vedrai... almeno sulla media a 100 periodi passante x 14100 direi ke ci arrivano! un paio giornate da -3% sempre se le inventano... credo poco in una ripartenza immediata... ieri hanno parlato anke gli astri di bingo bongo! :D
 
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 31 Agosto Aggiornamento
Sono arrivati come dicevo nell articolo sul Fib al target di questo T-1 quindi ora ho effettuato l ultima entrata sempre 13.500/9 a 64 ,

ammazza che timing! Bravo buck!!! son 15 giorni che sei short e son 15 giorni che le prendi! oggi sei stato uno spettacolo con questa operazione hai superato tes tesso !
70 persone che lossano con te!! e appena vedi un -1% come ieri , sei tutto pimpante!
mi fai morire dalle risate, sei tenero !!!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ammazza che timing! Bravo buck!!! son 15 giorni che sei short e son 15 giorni che le prendi! oggi sei stato uno spettacolo con questa operazione hai superato tes tesso !
70 persone che lossano con te!! e appena vedi un -1% come ieri , sei tutto pimpante!
mi fai morire dalle risate, sei tenero !!!


...Ciao Filo, come và;)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto