Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
intanto su cicli e gann in sinergia facevano quest'ipotesi... ke sia accaduto questo Leo?! anke se non capisco come sai possibile... quindi al massimo domando a te...

Qualora il 3° T-1 restasse in configurazione rialzista e il 4° T-1 in configurazione ribassista non si verificasse, sul minimo del 24 Agosto a 14710 sarebbe ripartito un nuovo T+1, che, molto probabilmente (non credendo ad una chiusura T+2 sul minimo del 24 Agosto a 14710), sposterebbe in avanti di un ulteriore Tracy la chiusura del ciclo T+2 e ci porterebbe temporalmente intorno al 13-14 Settembre. L***8217;uscita dal setup weekly 27/31 Agosto, attiva da lunedì 3 Settembre, sarà chiarificatrice sotto questo aspetto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dai Furetto..lo :lol:
tutto sommato non và cosi male da aprile ad oggi il 503% :lol::lol:
p.s.
lo trovi sul blog e la prossima volta scivi piu grande che se no mi devo mettere gli occhiali :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck467.gif
    Buck467.gif
    35,4 KB · Visite: 572

Buck

Rudyyyyyyyyy
...Ciao Filo, come và;)....

no dai non ci credo che è quello squilibrato , poveretto , se sapevo che era lui gli avrei detto "si hai ragione"
uno che apre un blog e parla per 2 anni solo di me sta male ed è da ricovero alla Neuro
poraccio :ciao::sad:
la buona notizia come dice Deltazero è se si è girato long allora si scende
 
Ultima modifica:

fullherr

Forumer attivo
altre tre ore circa in up e poi tiriamo la cordicella......non e' un analisi ma una speranza......ciao
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
Leonà! ma lasciala perdere sta gente que viene e spara sentenze a caxxo... manko fossero onniscienti!!! nemmeno risponderei fossi in te... poi... se ci tengono così tanto affinkè sta cosa diventi una competizione a ki c'azzecca di più (e di questo me ne sbatte altamente!)... alla fine la spunteremo cmq noi! in fin dei conti c'è solo da analizzare e capire di volta in volta... cercando di fare meno puttanate possibili con un pò di metodo e logica... tutto qua...
 

overnait

Il_Salumiere
Leonà! ma lasciala perdere sta gente que viene e spara sentenze a caxxo... manko fossero onniscienti!!! nemmeno risponderei fossi in te... poi... se ci tengono così tanto affinkè sta cosa diventi una competizione a ki c'azzecca di più (e di questo me ne sbatte altamente!)... alla fine la spunteremo cmq noi! in fin dei conti c'è solo da analizzare e capire di volta in volta... cercando di fare meno puttanate possibili con un pò di metodo e logica... tutto qua...

con affetto .... quella frase indica in generale ... che spesso c'e' il rischio che le cose si capiscono solo dopo .... e per giunta quando si è già in loss (parlo per me naturalmente)!! :lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
siamo d'accordissimo ma c'è modo e modo... spesso la butta sull'offesa senza motivo e non mi piace per niente... quindi sempre in generale dico... poi non è detto che ci si trovi necessariamente in loss! magari flat avendo perso un rialzuccio del 2%... ok! un pò ci si incazza... ma in assenza di segnali meglio non fare niente...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
con affetto .... quella frase indica in generale ... che spesso c'e' il rischio che le cose si capiscono solo dopo .... e per giunta quando si è già in loss (parlo per me naturalmente)!! :lol:

ma cosa è che vi da fastidio di me , siete gelosi invidiosi cosa vi da questo astio.? io scrivo analizzo mi faccio i cavoli miei ci metto LA FACCIA scrivo i miei pensiero giusti o sbagliati che siano , ripeto cosa vi dà fastidio che ci sia tanta gente che legge? la gente non è scema come credete se legge evidentemente faccio qualcosa di utile altrimenti farebbero altro.
Quindi siete invidiosi o cosa vi spinge sempre a commentare in modo dispregiativo?:ciao:
 

Irriducibile

Nuovo forumer
ma cosa è che vi da fastidio di me , siete gelosi invidiosi cosa vi da questo astio.? io scrivo analizzo mi faccio i cavoli miei ci metto LA FACCIA scrivo i miei pensiero giusti o sbagliati che siano , ripeto cosa vi dà fastidio che ci sia tanta gente che legge? la gente non è scema come credete se legge evidentemente faccio qualcosa di utile altrimenti farebbero altro.
Quindi siete invidiosi o cosa vi spinge sempre a commentare in modo dispregiativo?:ciao:[/QUOTE


E' semplice vogliono che smetti di scrivere....

Qualcuno x invidia e altri x professione... Ignorali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto