Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto su cicli e gann in sinergia facevano quest'ipotesi... ke sia accaduto questo Leo?! anke se non capisco come sai possibile... quindi al massimo domando a te...

Qualora il 3° T-1 restasse in configurazione rialzista e il 4° T-1 in configurazione ribassista non si verificasse, sul minimo del 24 Agosto a 14710 sarebbe ripartito un nuovo T+1, che, molto probabilmente (non credendo ad una chiusura T+2 sul minimo del 24 Agosto a 14710), sposterebbe in avanti di un ulteriore Tracy la chiusura del ciclo T+2 e ci porterebbe temporalmente intorno al 13-14 Settembre. L***8217;uscita dal setup weekly 27/31 Agosto, attiva da lunedì 3 Settembre, sarà chiarificatrice sotto questo aspetto.

Dai Furetto..lo :lol:
tutto sommato non và cosi male da aprile ad oggi il 503% :lol::lol:
p.s.
lo trovi sul blog e la prossima volta scivi piu grande che se no mi devo mettere gli occhiali :lol::lol::lol:

Allegati

• Buck467.gif
    Buck467.gif
    35,4 KB · Visite: 576
...Ciao Filo, come và;)....

no dai non ci credo che è quello squilibrato , poveretto , se sapevo che era lui gli avrei detto "si hai ragione"
uno che apre un blog e parla per 2 anni solo di me sta male ed è da ricovero alla Neuro
poraccio :ciao::sad:
la buona notizia come dice Deltazero è se si è girato long allora si scende

Ultima modifica:
altre tre ore circa in up e poi tiriamo la cordicella......non e' un analisi ma una speranza......ciao

Ultima modifica:
Leonà! ma lasciala perdere sta gente que viene e spara sentenze a caxxo... manko fossero onniscienti!!! nemmeno risponderei fossi in te... poi... se ci tengono così tanto affinkè sta cosa diventi una competizione a ki c'azzecca di più (e di questo me ne sbatte altamente!)... alla fine la spunteremo cmq noi! in fin dei conti c'è solo da analizzare e capire di volta in volta... cercando di fare meno puttanate possibili con un pò di metodo e logica... tutto qua...

Leonà! ma lasciala perdere sta gente que viene e spara sentenze a caxxo... manko fossero onniscienti!!! nemmeno risponderei fossi in te... poi... se ci tengono così tanto affinkè sta cosa diventi una competizione a ki c'azzecca di più (e di questo me ne sbatte altamente!)... alla fine la spunteremo cmq noi! in fin dei conti c'è solo da analizzare e capire di volta in volta... cercando di fare meno puttanate possibili con un pò di metodo e logica... tutto qua...

con affetto .... quella frase indica in generale ... che spesso c'e' il rischio che le cose si capiscono solo dopo .... e per giunta quando si è già in loss (parlo per me naturalmente)!! :lol:

siamo d'accordissimo ma c'è modo e modo... spesso la butta sull'offesa senza motivo e non mi piace per niente... quindi sempre in generale dico... poi non è detto che ci si trovi necessariamente in loss! magari flat avendo perso un rialzuccio del 2%... ok! un pò ci si incazza... ma in assenza di segnali meglio non fare niente...

con affetto .... quella frase indica in generale ... che spesso c'e' il rischio che le cose si capiscono solo dopo .... e per giunta quando si è già in loss (parlo per me naturalmente)!! :lol:

ma cosa è che vi da fastidio di me , siete gelosi invidiosi cosa vi da questo astio.? io scrivo analizzo mi faccio i cavoli miei ci metto LA FACCIA scrivo i miei pensiero giusti o sbagliati che siano , ripeto cosa vi dà fastidio che ci sia tanta gente che legge? la gente non è scema come credete se legge evidentemente faccio qualcosa di utile altrimenti farebbero altro.
Quindi siete invidiosi o cosa vi spinge sempre a commentare in modo dispregiativo?:ciao:

ma cosa è che vi da fastidio di me , siete gelosi invidiosi cosa vi da questo astio.? io scrivo analizzo mi faccio i cavoli miei ci metto LA FACCIA scrivo i miei pensiero giusti o sbagliati che siano , ripeto cosa vi dà fastidio che ci sia tanta gente che legge? la gente non è scema come credete se legge evidentemente faccio qualcosa di utile altrimenti farebbero altro.
Quindi siete invidiosi o cosa vi spinge sempre a commentare in modo dispregiativo?:ciao:[/QUOTE

E' semplice vogliono che smetti di scrivere....

Qualcuno x invidia e altri x professione... Ignorali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto