Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
ok ok! intendevamo lo stesso elliott...



se è per questo anke le asiatike e il bovespa... nn dico ke stanno facendo vomitare del tutto... ma almeno un 4-5% l'hanno perso! fib e ibex imperterriti invece... non ha proprio senso sta cosa... mai visti salire loro e scendere gli altri! per di più con gli americani ke anke loro galleggiano in pochissimi punti da un bel pò di sedute...

...bovespa sembra arrivato ad un supporto consistente in 5 onde ...hsi un pochino meno ma la 50 e la 200 hanno orientamento ancora positivo e potrebbero ricrossare in poche barre se buone ...bse è ancora sopra la 50 ...rtsi anche ...boh ...difficile davvero
 

stopandgo79

Forumer storico
Leo posso dire un'altra cassata?! la salita con indicatori in fase short ecc... non potrebbe significare ke c'è forza e ke quindi non scendono?! ke poi quando arriverà il segnale vero si salga ancora di +?! come dire... ke la discesa diventa cmq una salita... la butto lì eh?! kiaro ke mi auguro nn sia così...
 

crupps62

Forumer storico
Leo posso dire un'altra cassata?! la salita con indicatori in fase short ecc... non potrebbe significare ke c'è forza e ke quindi non scendono?! ke poi quando arriverà il segnale vero si salga ancora di +?! come dire... ke la discesa diventa cmq una salita... la butto lì eh?! kiaro ke mi auguro nn sia così...

Non si puo' ipotizzare che il divieto di vendite allo scoperto sui titoli finanziari alteri il ns indice...?
 

stopandgo79

Forumer storico
il nikkey invece è davvero brutto e sembra indicare un perdurare della debolezza del corss con l'euro

vabbè ma quello è caso a parte... è sempre debole! tiene un inclinazione a scendere ke ho perso il conto da quanti anni ormai... insomma detto tra noi... fa cagare! nn so dirti neppure xkè esista a momenti! abolitelo!!! :lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
Non si puo' ipotizzare che il divieto di vendite allo scoperto sui titoli finanziari alteri il ns indice...?

certo! anzi... quasi sicuramente starà accadendo questo! stavamo x andarcene al creatore quindi si sono inventati sta cosa... ma se proprio dovesse continuare a reggere... dal 14 settembre...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
§Niente continuate a non capirmi e probabilmente è un mio problema .
Vediamo se sono piu chiaro.
voi dovete costruirvi una struttura tutta vostra da mantenere sempre nel tempo , solo cosi facendo vi accorgerete di alcune sfumature da parte degli indicatori , solo quello vi puo indicare cosa succede e se quello che accade è reale o no.
Esempio io mi chiedo "ok partito il T+2 , perfetto avevo previsto un altro T+2 per finire l intermedio " ma cosa mi conferma che il T+2 partito è farlocco per cosi dire? la sequenza non avvenuta e questo mi conferma ancora di piu che devono scendere .Sembra eresia e solo un pazzo si esporrebbe a questo io però ne sono convinto al 100%.
ORa qua in questo momento chi è attento capisce il perche del management , il perche c'è solo un 30/35% dell, investito in ballo e non il 100%, ma qua sarebbe un discorso troppo difficle e troppo lungo , al corso ci siamo stati un intero pomeriggio 4 ore tra fogli e spiegazioni sui vari esempi e perchè.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto