Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Per come la vedo io solo una botta ripetuta da -2 e -3 in 2/3 gg potrebbe cambiare il sentiment, altrimenti ogni piccolo ritraccio finora è buono per comprare ,se si può dire, a sconto
 

stopandgo79

Forumer storico
Niente continuate a non capirmi e probabilmente è un mio problema

ma xkè insisti nel dire ke nn ti capiamo?! qui tutti siamo convinti ke si scenda eh?! almeno io sicuro... stiamo solo provando a capire le differenze tra il fib e gli altri o del xkè appunto gli indicatori se ne vadano per fatti loro e così via... non a caso il massimo potrebbe essere stato quello di stamattina... calma e sangue freddo dai! stando cmq così le cose... aspettiamo e quando sarà il momento entreremo su fine intermedio... e ci vogliono non meno di 20 giorni mi sa...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per come la vedo io solo una botta ripetuta da -2 e -3 in 2/3 gg potrebbe cambiare il sentiment, altrimenti ogni piccolo ritraccio finora è buono per comprare ,se si può dire, a sconto

bhe non sei contento continua a comprare come tua zia , mi son segnato gli acquisti per il medio termine 1.265 isp e 3.216 ucg ;)
 

dvm

Forumer storico
bhe non sei contento continua a comprare come tua zia , mi son segnato gli acquisti per il medio termine 1.265 isp e 3.216 ucg ;)

Io non ho comprato niente;) a parte gli orsi:help:
Mia zia ha quei prezzi e lei confida entro dicembre di venderle con un guadagno del 10%.Io ne dubito, comunque vedremo che succede
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non ho comprato niente;) a parte gli orsi:help:
Mia zia ha quei prezzi e lei confida entro dicembre di venderle con un guadagno del 10%.Io ne dubito, comunque vedremo che succede

e che ne so io l hai scritto tu ieri , quando scrivi parli solo di come non scendano e quindi ogni ritraccio sia da comprare , poi parli che tua zia compra ucg e isp .
Io ho ripetuto solo quello che scrivi tu ..o magari non sei tu :-?:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe un po piu rilassante come musica ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hwCWCJLm6M0]Emerson, Lake & Palmer - Lucky man - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto