Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno specchio i 2 cross a confermare le intenzioni..........

EURUSD E USDCHF

pare proprio che si divertono a travasare di continuo tra i 2 cross gli stessi $$

:D

Allegati

• tss_bingo23.jpg
    tss_bingo23.jpg
    425,2 KB · Visite: 125
Leo non lavora solo con i cicli

vero vero! ma io nn sono Leo... sono solo un povero cristo ke ha iniziato da 2 anni e si arrangia miskiando un pò di tutto con segnali fatti in casa su excel vista la "capata esagerata" ke ho preso x la borsa... tutto nato x caso... e folgorato è dir poco!!! devo farne di strada max! mi devo buckizzare nel tempo!!! ;)

....datemi ancora del pazzo....e fate bene....ho fatto altra piccola entrata su cw put base 2 12/12; si tratta di un investimento complessivo di 5k.

la storia del biglietto della lotteria...........che l'innominabile da chiudere sia con noi

ormai tutti conoscono i cicli e fanno ste porkerie x fotterci... bisogna inventare nuove tecnike dannazione!!! :wall::wall::wall:

MA và:lol::lol::lol:
Sai chi fregano ? quelli che credono che, contando le ore o per far combaciare le cose dividono i cicli in 3 parti a seconda di come gli conviene contare ,basti per aver ragione dei cicli , mentre servono 2 cose tanta tecnica e conoscenza delle poche regole.
1° dividi nella maniera con cui si contavano 12 anni fà 8 ore al giorno x 8 giorni e via andare e li dividi tutti per 2 ad eccezione dell intermedio.
2° ragiona sui perche e i percome
se deve iniziare un ciclo tracy non puo prima partire un T-1 e poi un T-2
tutto deve avere una logica e quando non ce l ha, sei tu come ..Grissom :lol:
che deve capire i perche ragionandoci sopra.
Cosi fai cicli altrimenti ti sei solo autoconvinto ma credimi non vai da nessuna parte e se si è onesti con se stessi dopo 3 mesi si capisce che di cicli non si sà una mazza.:ciao:
Io la penso cosi :ciao:

si chiama Pivot, resistenze e supporti): Finora ci ha preso, sara' un caso?

ci piace quest'elemento.. mi frego st'esempio e gli do uno sguardo con calma provando a metterlo in pratica e vedendo se c'azzekka sui futuri long ke ci aspettano! tnx! :)

vero vero! ma io nn sono Leo... sono solo un povero cristo ke ha iniziato da 2 anni e si arrangia miskiando un pò di tutto con segnali fatti in casa su excel vista la "capata esagerata" ke ho preso x la borsa... tutto nato x caso... e folgorato è dir poco!!! devo farne di strada max! mi devo buckizzare nel tempo!!! ;)

personalmente ho fatto tanti danni in borsa..........io adesso cerco di seguire largo circa il management di leo.....serve tanto e limita tanto i danni;

lo seguero' pure io, sto studiando tutta l'analisi tecnica da 2 mesi da Dow a Elliott a Gann, questo lo ho visto ieri sera e lo ho provato ad applicare e boh. Magari sara' un caso...
Mi sono convinto a studiare perche' ho un amico che e' 2 anni e mezzo che non sbaglia un colpo (non sto scherzando) ho visto lo zainetto fiscale.

Lui dice che applica i cicli con altri indicatori... ci arrivero' anche io... Voglio assolutamente un trading system creato da me!!!!

Tra poco arrivero' allo studio dei cicli e uniro' questo con altre tecniche. VOGLIO FARCELA!!!! AMO IL TRADING PIU' DI ME STESSO anche se ho preso anche cantonate

:lol: detto con affetto si intende... 6 1 pazzo ste! :D ci posti qualcosa?! ke ne so qualke link o direttamente un pdf...

Leo grazie x l'aggiormento! tanto nn c'è fretta... ce ne restiamo sempre qui alla finestra...

ci piace quest'elemento.. mi frego st'esempio e gli do uno sguardo con calma provando a metterlo in pratica e vedendo se c'azzekka sui futuri long ke ci aspettano! tnx! :)

oggi intanto il nostrano sottoperforma lo stoxx......
magari domani draghetto mingherlino dice che il mandato della BCE è quello di controllare l'inflazione...........:wall::wall::wall:

Leo la mia era battuta... in pratica sdrammatizzavo! mi prendi sempre sul serio... uff... alla fine me la spasso e me la cavo anke piùttosto bene considerando da quando tempo ho iniziato! Grissom nn so ki sia... ma 1 cosa è certa... oculatezza, 1 minimo di intuito e ragionamento... e poi appunto le conoscenze cmq fin qui accumulate anke grazie a quel ke fai mi hanno aiutato... ti sembro davvero così sprovveduto?! te l'ho detto... spesso preferisco cmq perdere un rialzo piottosto ke longare nell'incertezza...

Volete sapere la verità sui 3 cicli?
Bene ve la racconto io perchè l ho vissuta , dal 2003 parti un 4 anni che tutti sapevano a conti fatti che sarebbe dovuto terminare all incirca nel 2007, ora quando si arrivò al 2007 e sto benedetto ciclo non finiva come facevano i vari torreggiani e migliorino a continuare a star...sulla breccia se le cose predicate per anni non coincidevano? quale miglior soluzione di una illuminazione dettata da un foglietto scritto dal torreggiani e riportato amo di Gioconda al migliorino e in un tavolo davanti ad una bottiglia di vinoecco la l incrocio tra 2 e 3 cicli che praticamente compensava e faceva rimanere a galla i 2 Grandi ciclisti , cosi si passo dai cicli a 4 anni ai cicli a 5 anni e il grande Torreggiani passo dai cicli al suo metodo casareccio sul Dax .
nel 2007 ho smesso di leggere che scrivevano perche oramai erano solo balle , come dire se non combacia basta che lo faccio quadrare ed è fatto , invece operativamente NON è COSI , o sai che fai o ti vendi anche casa.
Quindi io sono rimasto concettualmente legato all inizio dei cicli , avendo anche sviluppato una mia piu che tecnica , gestione degli indicatori costruendoli da per me su tradestion dal 2004 e usandoli per comprare e vendere sul dax il ciclo giornaliero , dal 2007 quando ho capito che orami era qualche anno che camminavo per conto mio e avendo strutturato anche excel a completamento di tradestation ho iniziato a lavorare su cio che era meglio l'intermedio , quindi se qualcuno voleva sapere è dal 2007 che lavoro sull intermedio e la cause per cui sono passato a quel ciclo che è STABILE sono quelle citate.
Buon Pranzo.:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto