Volete sapere la verità sui 3 cicli?
Bene ve la racconto io perchè l ho vissuta , dal 2003 parti un 4 anni che tutti sapevano a conti fatti che sarebbe dovuto terminare all incirca nel 2007, ora quando si arrivò al 2007 e sto benedetto ciclo non finiva come facevano i vari torreggiani e migliorino a continuare a star...sulla breccia se le cose predicate per anni non coincidevano? quale miglior soluzione di una illuminazione dettata da un foglietto scritto dal torreggiani e riportato amo di Gioconda al migliorino e in un tavolo davanti ad una bottiglia di vinoecco la l incrocio tra 2 e 3 cicli che praticamente compensava e faceva rimanere a galla i 2 Grandi ciclisti , cosi si passo dai cicli a 4 anni ai cicli a 5 anni e il grande Torreggiani passo dai cicli al suo metodo casareccio sul Dax .
nel 2007 ho smesso di leggere che scrivevano perche oramai erano solo balle , come dire se non combacia basta che lo faccio quadrare ed è fatto , invece operativamente NON è COSI , o sai che fai o ti vendi anche casa.
Quindi io sono rimasto concettualmente legato all inizio dei cicli , avendo anche sviluppato una mia piu che tecnica , gestione degli indicatori costruendoli da per me su tradestion dal 2004 e usandoli per comprare e vendere sul dax il ciclo giornaliero , dal 2007 quando ho capito che orami era qualche anno che camminavo per conto mio e avendo strutturato anche excel a completamento di tradestation ho iniziato a lavorare su cio che era meglio l'intermedio , quindi se qualcuno voleva sapere è dal 2007 che lavoro sull intermedio e la cause per cui sono passato a
quel ciclo che è STABILE sono quelle citate.
Buon Pranzo.