Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
L' ho utilizzato per ridire cosa avevo detto a voce stamane.
Ma devi riconoscere che lui e' short dal 4 di Agosto, poi ha spostato il suo minimo al 15, poi al 24 ed il 30 aveva dato conclusa la salita mostrando questo grafico. @ buck, Secondo me siamo agli sgoccioli, Come ho detto stamane intorno ai 15800 inizia la correzzione e questo frattale potrebbe nuovamente essere una ottima bussola per il medio periodo.

Ancora saluti

Luke

p.s C'erano troppi shortisti prima, ora siamo ad un passo a che tutti gridino 19000 subito. Behe quello e' cio' che segnera' la morte dei bull...
Continuo a non capire ma è colpa mia , non so dove vuoi arrivare.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1.265 isp
3.21 Ucg
Mi ha telefonato ora e andata in eseguito a 3,5 di Ucg e 1,35 su Isp
Ora ha preso l'etf Xbear a 29 e conta di darlo via a 34 vorrebbe dire un ritraccio dell'8% dai livelli attuali, e anche questo mi sembra assurdo

brava zia magari la prossima volta non scrivere che fa operazioni di medio termine e poi le tiene per 2 giorni.
Io sono bravo ma comincio ad essere stufo di passare per ********, quindi datti una regolata
 

Savicevic72

Forumer storico
Grafico mensile ftse mib

Siamo a contatto con la TL che scende dai massimi del 2007

Vediamo se si fa sentire ..
 

Allegati

  • FTsemib_mensile_6set12.png
    FTsemib_mensile_6set12.png
    74,9 KB · Visite: 127

dvm

Forumer storico
brava zia magari la prossima volta non scrivere che fa operazioni di medio termine e poi le tiene per 2 giorni.
Io sono bravo ma comincio ad essere stufo di passare per ********, quindi datti una regolata

Leo come ti avevo scritto mirava al 10% entro un mese, se l'ha raggiunto in pochi giorni che ti devo dire.. non volevo certo fare inqazzare, anche perchè invece io sto perdendo una marea, e non sto scherzando. fidati
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo come ti avevo scritto mirava al 10% entro un mese, se l'ha raggiunto in pochi giorni che ti devo dire.. non volevo certo fare inqazzare, anche perchè invece io sto perdendo una marea, e non sto scherzando. fidati

mi dispiace per te , ma quello ch3e non capisco è perchè se lo fai segui me o qualsiasi altro se ci metti tanti soldi devi fare da te altrimenti lascia perdere , io ho un modo mio gestionale della posizione che non mi crea problemi di sorta , ma è cosa mia io analizzo io entro io compro io uso parte del denaro con un management , è tutto un filo continuato .parte dal 1 punto e finisce all ultimo .Se tu e questo me ne dovete dar atto che l ho ripetuto piu e piu volte vendete un future e poi un altro o etf non replicate quello che faccio io ma fate altre cose .Quindi tanto vale lavorare di capoccia propria.
Io non so se c e qualcuno che era al corso con me e praticamente ha quel tipo di management come uso io , se ce gli chiederei se è preoccupato.:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
Grafico mensile ftse mib

Siamo a contatto con la TL che scende dai massimi del 2007

Vediamo se si fa sentire ..


è difficile capire che importanza dare a quella tl............che ha solo un punto di riferimento ovvero il max del 2007.........

se invece usi 2 punti passando per il max 2009 viene la tl blu del grafo
mentre passando per il max del 2011 viene la tl rossa del grafo.........

e anche 2 punti son pokini per dare valore ad una tl
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX88.png
    FTSE MIB INDEX88.png
    16,8 KB · Visite: 517

stopandgo79

Forumer storico
Siamo a contatto con la TL che scende dai massimi del 2007

nn l'avevamo già superata?! forse xkè unendo kiusure giornaliere l'inclinazione cambia completamente... azz!!! cmq ok! se così meglio ancora... è tosta di brutto quella lì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto