Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke HK

Nuovo forumer
Si pol ha mostrato questo grafico

hai ripreso un grafico di Pol68

piccola borsa - mercato e investimenti finanziari

Sarebbe corretto citare la fonte. Per l aprecisione il grafico non è di oggi ma del 31 agosto

L' ho utilizzato per ridire cosa avevo detto a voce stamane.
Ma devi riconoscere che lui e' short dal 4 di Agosto, poi ha spostato il suo minimo al 15, poi al 24 ed il 30 aveva dato conclusa la salita mostrando questo grafico. @ buck, Secondo me siamo agli sgoccioli, Come ho detto stamane intorno ai 15800 inizia la correzzione e questo frattale potrebbe nuovamente essere una ottima bussola per il medio periodo.

Ancora saluti

Luke

p.s C'erano troppi shortisti prima, ora siamo ad un passo a che tutti gridino 19000 subito. Behe quello e' cio' che segnera' la morte dei bull...
 

dvm

Forumer storico
L' ho utilizzato per ridire cosa avevo detto a voce stamane.
Ma devi riconoscere che lui e' short dal 4 di Agosto, poi ha spostato il suo minimo al 15, poi al 24 ed il 30 aveva dato conclusa la salita mostrando questo grafico. @ buck, Secondo me siamo agli sgoccioli, Come ho detto stamane intorno ai 15800 inizia la correzzione e questo frattale potrebbe nuovamente essere una ottima bussola per il medio periodo.

Ancora saluti

Luke

p.s C'erano troppi shortisti prima, ora siamo ad un passo a che tutti gridino 19000 subito. Behe quello e' cio' che segnera' la morte dei bull...

Ci sono , ci sono e mirano ai 20k ormai.
Ps Leo, ho consigliato a mia zia di chiudere ora i long su Isp e Ucg,
 

stopandgo79

Forumer storico
questo frattale potrebbe nuovamente essere una ottima bussola per il medio periodo

il movimento partito oggi è la 5.ta di un elliot iniziato al 24/07... secondo la regola nn sarebbe stato assolutamente certo ke superasse l'onda 3 (l'ha fatto... ok! ma spesso kiude in doppio massimo e quindi nn ho voluto/potuto longare nulla)... da qui adesso si può solo andar giù...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto