Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
non è detto potrebbero avere spazio fino a 18300, quindi vediamo se su un minimo decente si riesce ad acchiappare qualcosa di veloce mentre aspettimao che si compia sto massimo

ah! qualcosa di decentissimo sto continuando a beccarla su ipg... poi ho fatto un entratina ludica su kiusura tracy campari ke è poco volatile e di sicuro gli è partito il mensile (e forse anke l'intermedio... pure quello sembra spostato rispetto al fib...) c'è poi da tenere d'occhio tenaris ke sembra stia kiudendo anke lui il suo intermedio e scende da un bel pò... gli manca ancora qualcosa forse... cmq 18300 dici?! meglio ancora mister!!! :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, io rimango sui miei "problemucoli" da ABC, ma mi aiuterebbero a capire/decifrare alcuni ragionamenti:

domanda pratica: il t+2 corrente lo facciamo partire dal minimo del 30 agosto giusto? oppure dal 5 settembre (pur essendo un minimo più alto numericamente, è al di sotto della TL ascendente "sperandeo" tracciata dai minimi del 25 luglio) ....

in ogni caso ho apprezzato tantissimo quel grafico dei semestrali , io mi sono ricalcolato i cicli dal 2009 ad oggi (lavorone...) ed effettivamente, strutturalmente la vedo come te, insomma, sto short mi sta "infastidendo" ma sono sereno... e me ne resto comodo sulla riva del fiume.... senza sentire la necessità di godere di chi al limite sarà long e dovesse perdere...

grazie per il tuo lavoro e la tua pazienza !
Ancora non lo so , occorrono questi 3 giorni oper capire se quello che chiuderanno sarà un semplice 1° tracy o un T+1, non sono in grado di dirtelo adesso , la strategia da mettere in atto con questi sviluppi nuovi ce l ho in testa ma non riesco a scriverla oper intero ,Diciamo che a grandi linee sarebbe questa.
Comprare qualche call ma poca roba sul minimo vedremo del tracy o del T+1 nei 2 casi cmq cambia poi la vedro al momento a quel punto non ce piu nulla da fare , le put a meno di una discesa per finire l intermedio se ancora fosse cosi saranno bruciate perse , io personalmente archiviero quel 30% di perdita e aspetterò senza piu anticipare perlomeno il max del T+2 o addirittura il segnale sia dall intermedio che dal 6 mesi , visti i precedenti non credo valga la pena anticipare , ricapitolando se rimane tutto cosi comprero qualche call sul minimo del tracy o T+1 e aspettero l inversione sull intermedio e 6 mesi , dico 6mesi e intermedio perche la struttura è identica è come se un intermedio sia lungo come un sei mesi
Tanto sto qua non scappo :lol:
 

massimo65

Forumer storico
adesso la strategia ce l'abbiamo in ogni caso; stà a noi rispettarla o rischiare di farci molto male.

Sembrerò un fanatico ma la possibilità di una discesa di 1000/1500 punti nei prox 4/5 gg non la escludo.
Non seguite le mie idee....grazie
 

dvm

Forumer storico
adesso la strategia ce l'abbiamo in ogni caso; stà a noi rispettarla o rischiare di farci molto male.

Sembrerò un fanatico ma la possibilità di una discesa di 1000/1500 punti nei prox 4/5 gg non la escludo.
Non seguite le mie idee....grazie

Max ormai si sono girati tutti long. Di short ormai si è bruciata ogni parvenza e non ci conta + nessuno su un ritraccio.
 

stopandgo79

Forumer storico
letto ucg! lontani dai bancari è saggia decisione! anke xkè... sempre sul bund... siamo ormai sulla mm 233 di fibo... al massimo lateralizza su questi livelli senza scendere ki sa quanto ancora... e kicca finale... si trova quasi sulla trend passante per i minimi di novembre e di marzo... il punto D dell'articolo potrebbe essere rappresentato dall'appoggio tra 139 e 138.5 nei prossimi giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto