Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
e sarà pure notte... ma in Italia abbiamo rotto tutte le envelop a 128gg quindi molto probabilmente è partito un annuale a fine luglio. Per quanto farlocco possa essere ci vorrà tempo per "girare". L'unica cosa che non torna è il fortissimo disallineamento con tutto il resto ... SP500, nasdaq e DAX
 

massimo65

Forumer storico
leo , io capiosco poco; ma alla fine oggi si fa 0,80.....100 - 150 punti di fib......secondo te l'ipotesi -1500 punti entro lunedi è tramontata????
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e sarà pure notte... ma in Italia abbiamo rotto tutte le envelop a 128gg quindi molto probabilmente è partito un annuale a fine luglio. Per quanto farlocco possa essere ci vorrà tempo per "girare". L'unica cosa che non torna è il fortissimo disallineamento con tutto il resto ... SP500, nasdaq e DAX

e compra che vuoi da me ??:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo , io capiosco poco; ma alla fine oggi si fa 0,80.....100 - 150 punti di fib......secondo te l'ipotesi -1500 punti entro lunedi è tramontata????

Massimo io l ho scritto ieri pero se non capite o scrivo male io e puo essere o a voi non vi va neanche di sforzarvi .
Ho scritto ieri "operazione gratta e vinci " occorrono 3 giorni per saperlo è da ieri che lo ripeto in questo momento non sono in grado di dirlo devono passare 3 giorni e terminare il ciclo settimanale.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Massimo io l ho scritto ieri pero se non capite o scrivo male io e puo essere o a voi non vi va neanche di sforzarvi .
Ho scritto ieri "operazione gratta e vinci " occorrono 3 giorni per saperlo è da ieri che lo ripeto in questo momento non sono in grado di dirlo devono passare 3 giorni e terminare il ciclo settimanale.
Ti aspetto fra 18 giorni Buck :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti aspetto fra 18 giorni Buck :up:

vedi jedd probabilmete dopo che ho visto alcune cose vincerai te alla grandissima , ma considera che quello che ho capito oggi probabilmente in 6 mesi mi fara guadagnare una bella fetta di denari se riesco ad interpretare e creare le entrate short in maniera giusta , quindi che tu vinca sono Felicissimo
anzi ti do la vittoria a tavolino :lol:
 

massimo65

Forumer storico
Massimo io l ho scritto ieri pero se non capite o scrivo male io e puo essere o a voi non vi va neanche di sforzarvi .
Ho scritto ieri "operazione gratta e vinci " occorrono 3 giorni per saperlo è da ieri che lo ripeto in questo momento non sono in grado di dirlo devono passare 3 giorni e terminare il ciclo settimanale.

ok , allora una volta avevo capito bene........Tutto questa drammaticismo mi condiziona........
Il rialzo è drogato e vedrete che il tonfo sarà ben proporzionato alla salita.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto