Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
leggendo ucg a occhio e croce quel battleplan sarebbe valido... finisce sto T+1 e poi ne manca un altro per kiudere tutto... quindi tipo 20 giorni da ora... ma procediamo cmq x steps... faccio solo mente locale x ricapitolare... al momento sembra l'hp. + probabile ma serviranno conferme e soprattutto la rottura di determinate fasce di prezzo...

sai quale è il tuo problema ? la parte segnata in rosso , gia stai pensando ad EVENTUALE quando ancora non siamo sicuri al 100% che sia cosi come fai stai sempre dentro a 1000000 confusioni:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
......Leo ma hai sentito cosa dice Monti.......in buona sostanza fa capire che tutti i sacrifici fatti fino a qui, rischiano di esssre bannati dalla prossima classe politica ( chiunque sia ) di merxa.......cose da pazzi !!!!!!
poi ha cercato di correggersi........dicendo.....tranquilli ma siciramente i politici avranno capito in questi mesi.......!!!!!!!!troppo bella:titanic::titanic:

metti la canzone......"ma ti c'hanno mai mannato a quer paese "
io spero sempre in quel di ..montecitorio , qualche kamikaze mandato da Bin laden resuscitato....solo che quello sicuro non ce li presta , dirà" meglio che glieli lascio tutti i politici gli fo piu danni a lasciargli sti matti che a bombardare il paese di kamikaze":lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
sai quale è il tuo problema ? la parte segnata in rosso , gia stai pensando ad EVENTUALE quando ancora non siamo sicuri al 100% che sia cosi come fai stai sempre dentro a 1000000 confusioni

Leo può darsi... ma ti risposi già... tutti fanno ipotesi dai! battleplan ovunque si vedono! me li sogno anke la notte ormai! :) mica è vietato scusa?! e in fin dei conti seguo cmq i segnali e lo sai... ma bisogna cmq farsi un'idea x nn restare a bocca asciutta modificando la strategia in base all'evoluzione... logico! e appunto... nel 90% dei casi così ragionando mi è andata bene... poi oh! questi se salgono ancora me lo mettono in c... nn mi daranno mai modo di longare x bene!!! kiaro ke... come dire... faccia il tifo x una kiusura T+3 entro la prima decade di ottobre così da rientrare...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Magari sono io che mi aspetto chissa cosa , ma con una partenza cosi e quello che metterà in campo la BCE mi sarei aspettato uno spread perlomeno a 250 invece siamo ancora a 340 da 420 quando ha parlato Draghi , com e dire un fuoco di paglia.Bho certo che la cosa è sospetta :ciao:
p.s.
Lo dico al di fuori di long o short
 

massimo65

Forumer storico
Magari sono io che mi aspetto chissa cosa , ma con una partenza cosi e quello che metterà in campo la BCE mi sarei aspettato uno spread perlomeno a 250 invece siamo ancora a 340 da 420 quando ha parlato Draghi , com e dire un fuoco di paglia.Bho certo che la cosa è sospetta :ciao:
p.s.
Lo dico al di fuori di long o short

....personalmente ritengo che lo spread alto sia il volano per tenere sotto scacco i paesi.......figuratevi se va sotto 300!!!!!!!!! anzi presto lo rivedremo sopra 400...e poco prima delle elezioni 2013 sopra 450

PS ma la grecia e la troika che fine hanno fatto!!!!????
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto