Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...bruttarello vero ...non è bello per i long ...al momento come storico sarebbe praticamente la 1a volta che non aggiorna congiuntamente al sep i massimi

si ma non è questo quello che volevo far notare. Se lo sommiamo all'America, che stanno meglio ma non così bene come Noi, tutto ci conduce sempre al problema ciclico attuale.

In sintesi o si accetta che il MIB possa andare da solo oppure bisogna stare attenti sul chi mente.

Tutto qua, si fa per dire.
 

massimo65

Forumer storico
si ma non è questo quello che volevo far notare. Se lo sommiamo all'America, che stanno meglio ma non così bene come Noi, tutto ci conduce sempre al problema ciclico attuale.

In sintesi o si accetta che il MIB possa andare da solo oppure bisogna stare attenti sul chi mente.

Tutto qua, si fa per dire.

il mib è l'indice di uno dei migliori paesi a livello mondiale.....quindi si può accettare il fatto che possa andare da solo.......:D:D:D:D
 

stopandgo79

Forumer storico
....bella laterale questa fase long del t-2......che dici leo ???
e infatti a maggior ragione mi va di continuare a vedere tracy partito il 5... guardando le medie sull'orario così mi pare... personale opinione eh?!

buon pranzo a tutti e a dopo...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se è questo il problema allora fai una copia del tuo excel, importi i dati da yahoo e li incolli sulla copia del tuo foglio di calcolo.

Uallà :)

allora mi sa che non hai capito, con excel non ci faccio nulla , mi servono i dati per i miei di software capisci?

Compriende??;)
 

Allegati

  • Buck871.gif
    Buck871.gif
    21,8 KB · Visite: 433
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto