Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Bho te la canti e te la suoni da solo , che devo dirti pensa come credi
Ciao :ciao:
p.s.
Pensa che io son piu preoccupato da come fara a salvarsi l italia se la canzone piu amata nella hit parade italiana è IL PULCINO PIO .
:lol::lol::lol::lol:


...Permettetemi......:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eIWrcsDuLpw]Capitan Harlock (sigla completa in italiano) - YouTube[/ame]
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Leo, buongiorno.
Ti chiedo sempre le stesse cose, abbi pazienza.
Nulla hai più mosso sul versante put dall'operazione dell'11 settembre 2012, ore 14:1.?

Magari hai aggiunto qualcosa ieri/oggi e me lo sn perso.

Grazie.
 

nuovo77

Forumer storico
ritornato dalla pausa pranzo :ciao:

Buck facci sentire un po di musica, chissà che non chiudiamo con un bel -?? per scaramanzia non dico il numero;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, buongiorno.
Ti chiedo sempre le stesse cose, abbi pazienza.
Nulla hai più mosso sul versante put dall'operazione dell'11 settembre 2012, ore 14:1.?

Magari hai aggiunto qualcosa ieri/oggi e me lo sn perso.

Grazie.

No nulla , sto attendendo questi 2/3 giorni voglio capire bene se scendiamo e abbiamoc osi fatto il massimo e da qua sis cende oppure mi sono perso qualcosa ed allora devo mettere a posto alcune cose sul portafoglio :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
fare attenzione a ucg...se rompe al ribasso 3.74......viene giù a sassolino...

ti dò qualche spunto di at:

dal minimo di luglio al massimo di ieri
ucg ha avuto all iterno del movimento più grande 3 impulsi minori

il primo ha ritracciato fino al 50% di fibo
il secondo fino al 38,20 di fiibo

quest ultimo che io faccio partire dal minimo del 31 agosto è per ora poko sotto al 23,60

direi che qualche indicazione importante si avrebbe solo sotto i 3,45 circa
che indicherebbe probalbilmente anche correzione del movimento più grande..........che cmq ha un suo livello importante intorno ai 3-3,07
 

Allegati

  • UNICREDIT89898.png
    UNICREDIT89898.png
    21,6 KB · Visite: 651

daniele26

Forumer storico
No nulla , sto attendendo questi 2/3 giorni voglio capire bene se scendiamo e abbiamoc osi fatto il massimo e da qua sis cende oppure mi sono perso qualcosa ed allora devo mettere a posto alcune cose sul portafoglio :ciao:
Io dico,senza analizzare niente..dopo una tirata cosi forte, un rifiato ci sta. ma siccome il lavoro fatto fino adesso,di far credere che si sale nn puo svanire cosi, troppo semplice ,quindi per me faranno un nuovo max e poi giu..:D:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico

ok! le cose iniziano a quadrare quindi... nn so ke razza di ciclo scollegato dal resto abbiano fatto dal 27 al 30 se parte tutto dal 30 però così sembra... sarà stato un semplice raccordo per confonderci sul fatto ke il tracy potesse essere partito al 5...

cmq capo... ieri mi hai fatto dannare sul grafico a 30 minuti del fib! stessa media a pallini dove avevi scritto fosse quella tracy e nn mi trovavo per niente... invece era appunto quella del T+1... come adesso correttamente sullo stoxx! adesso finalmente mi trovo!

poi ho provato a compiere un altro passettino verso la gloria... ricostruirmele esattamente come le tue... mi ci avvicino un pò ma nn vengono uguali! il problema è la curvatura per individuare i target... che razza di medie sono?! boh... misteri del trading... sembrano speciali! esiste una formula per farle curvare così da sopra e da sotto ai prezzi?! sto "incapando sul pesante" lo so! ma ci devo riuscire... !!! :wall::wall::wall:

NB. segreto professionale?! vabbè... capirei! se nn puoi dirmelo fa nulla e nn insisto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto