Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh! ma riapertura short bancari e assicurativi da oggi o da lunedì?! sembrano aver gonfiato i prezzi alla perfezione fino all'ultimo istante disponibile se così...
oh! ma riapertura short bancari e assicurativi da oggi o da lunedì?! sembrano aver gonfiato i prezzi alla perfezione fino all'ultimo istante disponibile se così...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 14 Settembre (intermedio) stamane li vediamo tutti azioni comprese come sono strutturate sul ciclo intermedio , perlomeno ci si rende conto di cosa significa un segnale e longare
e allora avranno fatto tutto alla perferzione! scommettiamo ke kiudono alti... ma dico alti alti alti?! praticamente sui massimi?!... ... ... e fu così ke persero il 7%...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : GENERALI analisi ciclica - 14 Settembre Proseguiamo con Generali , stessa situazione piu o meno che su UCG o Fib o Stox  ecc ecc, nessun segnale di inversione short ma mi
nel breve invece sembrerebbero aver fatto un misto tra T-2 allungato e T-1 corto... dico male?! quindi starei valutando l'hp. di secondo tracy partito giorno 11 del T+1 e del T+2 a "3 tempi" (cmq x la gioia del padrone di casa) da 2,5-3 giorni...
mentre gli indicatori fanno il giro ci sarebbe cmq da aspettarsi una kiusura del T+3 nella prima decade di ottobre... dopo questo mankerebbe ancora un T+1 dal 20-21 settembre in poi...
non mi sbagliavo che eri un simpaticissimo simpaticone.......sai che qlcuno mi paga per essere il re dei contrarian.......E' un lavoro che posso fare dal mere, dal lago, dalla montagna, da letto.......comodo comodo,,,,,,,,
aggiungo come dicono dalle mei parti.....chi c'ha i quattrini ( vaini )se la passa sempre bene