Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci capisco poco , ma ogni giorno vedo sempre piu gente che se la passa male , ame non sembra che vada cosi bene , magari ha ragione quello che diceva" che la luce in fondo al tunnel erano i fari di un treno" o forse no , proverei a farmi una camminata nei mercati romani , credo che della FED gli freghi ben poco se con i soldi ci compra 4 cipolle e 2 citrioli.
Buon pranzo:ciao:

Buon pranzo anche a te:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 14 Settembre
e siamo a 4 T-3 , quindi o deve terminare ora con un minimo o il t-1 è finito ieri , certo che son strani
a iwbank hanno proprio rotto i coglioni.....ho il conto derivati bloccato dall'apertura per margini negativi pensate un po' di 165 euri.......calcolati erroneamente, infatti non chiudono la posizione che e' blindatissima.......li ho chiamati gia' 3 volte .......... stiamo provvedendo,stiamo provvedendo,.......e intanto mi bloccano na' bella sommetta mortacci:wall:

probabile ke il prossimo intermedio nemmeno ci torni su questi prezzi dovendo essere il 4.to dell'annuale...

domanda per capire: secondo la mia conta QUESTO in corso dovrebbe essere il quarto intermedio:

I) dal 23 settembre al 9 gennaio 75 gg
II) al 24 aprile 74 gg
III) al 25 luglio 64 gg

..quindi per me quello in corso dovrebbe essere il quarto , no ?? :wall::wall:

domanda per capire: secondo la mia conta QUESTO in corso dovrebbe essere il quarto intermedio

no xkè sta facendo intermedi + lunghi... il terzo è partito a inzio giugno se vedi S&P stoxx dax cac ecc... anke sul fib sarebbe così con finta rottura al 24/07... e questo da kiudere sarebbe il 4.to mensile di un probabile C86-C90... se così l'ultimo partirebbe tra il 5 e 12 ottobre... fai conto ke come Leo conto annuali a 14-16 mesi... ogni 2 annuali un ciclo di 2,5 anni solari circa! e quindi quest'annule come questo 6 mesi (e perciò anke il 4.to intermedio) si kiuderebbero verso fine gennaio se nn fine verso febbraio addirittura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto