Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
io ci capisco poco , ma ogni giorno vedo sempre piu gente che se la passa male , ame non sembra che vada cosi bene , magari ha ragione quello che diceva" che la luce in fondo al tunnel erano i fari di un treno" o forse no , proverei a farmi una camminata nei mercati romani , credo che della FED gli freghi ben poco se con i soldi ci compra 4 cipolle e 2 citrioli.
Buon pranzo:ciao:

Buon pranzo anche a te:ciao:
 

geronimo

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 14 Settembre
e siamo a 4 T-3 , quindi o deve terminare ora con un minimo o il t-1 è finito ieri , certo che son strani
a iwbank hanno proprio rotto i coglioni.....ho il conto derivati bloccato dall'apertura per margini negativi pensate un po' di 165 euri.......calcolati erroneamente, infatti non chiudono la posizione che e' blindatissima.......li ho chiamati gia' 3 volte .......... stiamo provvedendo,stiamo provvedendo,.......e intanto mi bloccano na' bella sommetta mortacci:wall:
 

filipp0

Nuovo forumer
probabile ke il prossimo intermedio nemmeno ci torni su questi prezzi dovendo essere il 4.to dell'annuale...

domanda per capire: secondo la mia conta QUESTO in corso dovrebbe essere il quarto intermedio:

I) dal 23 settembre al 9 gennaio 75 gg
II) al 24 aprile 74 gg
III) al 25 luglio 64 gg

..quindi per me quello in corso dovrebbe essere il quarto , no ?? :wall::wall:
 

stopandgo79

Forumer storico
domanda per capire: secondo la mia conta QUESTO in corso dovrebbe essere il quarto intermedio

no xkè sta facendo intermedi + lunghi... il terzo è partito a inzio giugno se vedi S&P stoxx dax cac ecc... anke sul fib sarebbe così con finta rottura al 24/07... e questo da kiudere sarebbe il 4.to mensile di un probabile C86-C90... se così l'ultimo partirebbe tra il 5 e 12 ottobre... fai conto ke come Leo conto annuali a 14-16 mesi... ogni 2 annuali un ciclo di 2,5 anni solari circa! e quindi quest'annule come questo 6 mesi (e perciò anke il 4.to intermedio) si kiuderebbero verso fine gennaio se nn fine verso febbraio addirittura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto