Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck perdonami manon ho capito la tua frase "Anzi la cosa che mi da piu da pensare è il perchè se è cominciato da poco l intermedio già dà segnali di inversione short " l'intermedio su UCG non è iniziato a fine maggio?

Ti chiedo scusa anticipo se scrivo cazzate:bow:

Su qualsiasi forum del mondo si scrive che l intermedio è iniziato a LUGLIO solo io credo continuo a scrivere di no , mi sembra chiaro che se è iniziato a luglio e dopo 42 giorni da quel minimo su una salita cosi potente gia inizia a dare segnali di inversione SHORT qualcosa non torna.
Quindi il ragionamento era semplice
Se l intermedio è iniziato a luglio perche gia comincia a invertire???? o non è cominciato a luglio o peggio è iniziato e come inverte viene giu non a zig zag ma a mo di pera caduta dall albero

Allegati

• Buck1167.gif
    Buck1167.gif
    38,8 KB · Visite: 135
intanto di bund siamo a giorno 129 ke è parente stretto a 130... :lol: oh! se il 6 mesi nn parte adesso (se poi nn è già partito) quando riparte?! hp. tracy linguetta e partenza 6 mesi sul massimo del T+1 indici?! può essere...

:up::up::up::up:vendo le mie 7k ucg
3.50.....è buon prezzo.....mi ha telefonato l'omino delle fotocopie...dice che adesso si scende per 2 ore

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto