Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib Intermedio o C 86 :21 Settembre Mi permetto di dare un consiglio io che scrivo l articolo ho in testa come si evolve la situazione giorno dopo giorno , mentre chi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib Intermedio o C 86 :21 Settembre Mi permetto di dare un consiglio io che scrivo l articolo ho in testa come si evolve la situazione giorno dopo giorno , mentre chi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Stoxx50 Cicli Intermedio o C 86 : 21 Settembre Vediamo di seguito lo Stox, qui abbiamo 3 software di cui 2 indicano un segnale di inversione short molto vicino alla linea dello zero quindi