Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
luce in fondo al tunnel

luce o nn luce questi al massimo corregono fino a metà ottobre ma prima delle elezioni USA e fino a metà novembre almeno nn se ne parla di scendere seriamente... da lì in avanti bisognerà stare ATTENTI... ma ATTENTI AL CUBO!!!
 

massimo65

Forumer storico
luce o nn luce questi al massimo corregono fino a metà ottobre ma prima delle elezioni USA e fino a metà novembre almeno nn se ne parla di scendere seriamente... da lì in avanti bisognerà stare ATTENTI... ma ATTENTI AL CUBO!!!

io ho imparato una cosa in borsa.....le discese sono come la voglia di cacare......ti viene nei momenti e nei luoghi + impensati...........:wall::wall:

magari sei li con una strafiga......

credo che la borsa di ny un giorno perda in poche ore dal 7 al 10 %....... senza motivo...così tipo cigno nero...per restare al NERO
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
se non lo capite l sp500 rileggetevelo 50 volte finche ci riuscite , non mi chiedete, ma pero perche,.......perchè non riesco a far di meglio di come l ho messa sul blog:ciao:
buon Pranzo:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
io ho imparato una cosa in borsa.....le discese sono come la voglia di cacare......ti viene nei momenti e nei luoghi + impensati...........:wall::wall:

magari sei li con una strafiga......

credo che la borsa di ny un giorno perda in poche ore dal 7 al 10 %....... senza motivo...così tipo cigno nero...per restare al NERO

bho a me viene sempre al mattino dopo il latte macchiato e il cornetto :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto