Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
...certo, è bello pensare che sia così...

...un'altra visione un po' più centrata sulla realtà fa pensare che "qualcuno

abbia detto "è ora di BASTA! Se appena scende di un nulla, dentro coi carri armati a comprare...".

Questo sembra + conforme alla realtà...

CR

......comprare a debito in borsa , non è da fare, neanche per le banche centrali......poi ti mostrano cmq il conto........
 

NOTRADE

Forumer attivo
Tiratevi su un pò il morale , specialmente al mio amico MArco che apprezza sempre un pò di ..Nero :lol:


Zucchero - Vedo Nero - YouTube

:lol::lol::lol:
Leo mi vien da ridere, qui a Imola è scappata dal circo una giraffa, la notizia me la data mia suocera :lol::lol: 2 minuti fA, APPENA L' ha VISTA HA PENSATO: NON MI SENTO BENE SARA LA PRESSIONE.... poi se resa conto e se ne scappata in un palazzo,
Qualcuno ha chiamato la polizia l' hanno presa, poi se riliberata :lol::lol: e poi zacc L'hanno arrestata:lol:
Povera giraffa ha avuto il suo momento di gloria !!

:ciao:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
...certo, è bello pensare che sia così...

...un'altra visione un po' più centrata sulla realtà fa pensare che "qualcuno"

abbia detto "è ora di BASTA! Se appena scende di un nulla, dentro coi carri armati a comprare...".

Questo sembra + conforme alla realtà...

CR
Erri'..questo può essere per italia...ma per gli altri indici dal min di gigno hanno mercato normale nella prima metà.....poi i volumi sono assenti......sai bene cosa succede quando po si girano.....poi possono andare anche a 1510...anzi..sembrerebbero diretti proprio lì
 
Ultima modifica:

NOTRADE

Forumer attivo
:lol::lol::lol:
Leo mi vien da ridere, qui a Imola è scappata dal circo una giraffa, la notizia me la data mia suocera :lol::lol: 2 minuti fA, APPENA L' ha VISTA HA PENSATO: NON MI SENTO BENE SARA LA PRESSIONE.... poi se resa conto e se ne scappata in un palazzo,
Qualcuno ha chiamato la polizia l' hanno presa, poi se riliberata :lol::lol: e poi zacc L'hanno arrestata:lol:
Povera giraffa ha avuto il suo momento di gloria !!

:ciao:


E' incredibile la povera suocera si è spaventata, gli ha detto mio figlio nonna pensa se fosse stato un leone:lol::lol::lol:

le macchine si sono fermate tutte, la giraffa si è sentita un po osservata , ma poi polizia e il furgo del circo hanno fatto il resto.

scusate dopo cancello ma per il morale va bene

:lol::lol::lol::lol:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Erri'..questo può essere per italia...ma per gli altri indici dal min di gigno hanno mercato normale nella prima metà.....poi i volumi sono assenti......sai bene cosa succede quando po si girano.....poi possono andare anche a 1510...anzi..sembrerebbero diretti proprio lì

...MA CHE VUOL DIRE "I VOLUMI SONO BASSI?"

4000 e passa punti dal minimo..."però i volumi sono bassi"...sempre 4000 sono...non capisco proprio che significa...è una discriminante?


CR
 
Ultima modifica:

tigre_1a

Dohko di Libra
...MA CHE VUOL DIRE "I VOLUMI SONO BASSI?"

4000 e passa punti dal minimo..."però i volumi sono bassi"...sempre 4000 sono...non capisco proprio che significa...è una discriminante?


CR
oh Errì....a parte il fatto che ho detto ad eccezione italia....ma che significa che i volumi son bassi...che se tu rompi un livello al rialzo i volumi se la rottura è vera devono salire....invece su sp500 e su stox i volumii sono scesi.....ecco cosa significa....poi se li tengono su con 800.000 contratti al giorno son contento per loro.....
 

massimo65

Forumer storico
oh Errì....a parte il fatto che ho detto ad eccezione italia....ma che significa che i volumi son bassi...che se tu rompi un livello al rialzo i volumi se la rottura è vera devono salire....invece su sp500 e su stox i volumii sono scesi.....ecco cosa significa....poi se li tengono su con 800.000 contratti al giorno son contento per loro.....

.....uno bannato diceva " solo BCE in compera " aggiungiamoci pure la FED la BOJ la BOE e la Banca di Paperopoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto