Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brigitrader

Forumer storico
scusa ma cosa vuoi che ti dico .
Io uso questa formula
A= media x -media Y
B= A-A[1]
C=media B per x periodi.



dai Leo

non volevo nulla, hai ragione: non so con precisione che cosa voglio
cercavo spunti e una idea da te per trovare un indicatore semplice di velocità e un modo per leggere il segnale
davvero grazie ancora
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dai Leo

non volevo nulla, hai ragione: non so con precisione che cosa voglio
cercavo spunti e una idea da te per trovare una indicazione semplicipe di velocità.

davvero grazie ancora

te l ho scritta quella è la formula che utilizzo per le velocità.
Non so che altro consigli darti a riguardo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ecco adesso se qualcuno ha voglia spiego perche i cicli non sono cosi semplici e non è la manna dal cielo.
Allora questo è un grafico giornaliero , sull 8 giorno abbiamo una serie di minimi.
allora se prendiamo quello sulla freccia 1 allora il minimo dentr al vcerchio rosso non deve essere brekkato perche altrimenti dovrebbe sicuramente scendere x finire il 2gg e il 4gg.
Se invece prendiamo il min sulla freccia 2, siamo cmq ad 8 giornalieri , in quel caso anche se scendessero sotto il min dentro al cerchio rosso non succederebbe nulla l importante non andare sotto quello della freccia 2.
Ecco.... non sono cosi semplici i cicli anzi se si sbaglia minimo so Azzi amari, si compra quando si deve evendere e viceversa
 

Allegati

  • BORSA_320.gif
    BORSA_320.gif
    46,6 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
il 4GG cmq ha gia girato e incrociato al ribasso le medie di riferimento, nn è però detto che scendano potrebbero anche lateralizzare
teoricamente dovrebbe terminare domani prima dell apertura di wally.
 

Allegati

  • BORSA_322.gif
    BORSA_322.gif
    59,4 KB · Visite: 129

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora sto leggendo cose assurde, vendite di opzioni e altro.
Non toccate le OPZIONI SE NON SAPETE COSA FARE SPECIALMENTE NELLA VENDITA.
Sono come il colera se non si sa che farci con una strategia concreta e NOSTRA DA ANNI.
sopratutto pensando che da una vendita si incassano dei soldi ma nessuno scrive che d una parte te li danno ma dall altra te li levano di marginazione.
incasso 300 punti fib, poi mi levano 1500 punti fib di marginazione.
ATTENZIONE.
Mi sono sentito in dovere di scriverlo perche qualche matto che si butta lo si trova sempre e poi si fa la fine del 2009 , col fib a 24000 e i corti da 18000
Poi una volta fatta la frittata ci mettiamo in firma che sono operazioni fittizie.
:ciao:
 

lux2

Forumer storico
Non capisco, secondo me siamo nel terzo giorno del secondo settimanale e domani dovremmo avere la chiusura del terzo t-1, quindi siamo nell'undicesimo giorno. :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto