Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lux2

Forumer storico
e chi ha detto che stai sbagliando sei sicuramente nel giusto, il problema è cosa facciamo?

Tra 6 ore circa dovrebbe terminate questo giornaliero (io parlo dello stoxx50) poi bisognerebbe andare short, a meno che sia un t-1 tutto al rialzo. Ho detto delle càzzate ?
 

freesurfer

araldo spaziale
io sto facendo così:

ho i soliti long aperti

in più ne ho aperto un altro oggi sul fituso dai 22030 circa (sto usando etf)
ho alzato lo stop al minimo della candela delle 15...........su questa posizione nuova
l ultimo grafico è sp500 orario




1295884040screenhunter01jan.2416.41.gif


1295884053screenhunter02jan.2416.41.gif


1295884066screenhunter03jan.2416.42.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Però a sto punto non converrebbe puntare sulla chiusura del tracy+1 per fare un'operazioncina short ? Questa chiusura dovrebbe avvenire venerdi 29 o lunedi 31, se non erro.

Io non faccio operazioni short , quando il trimestre ancora è long, quando girerà lui solo short, cosi come ho sempre fatto
 

Art

Forumer attivo
secondo i miei calcoli dovrebbe fare un massimo alle 10 circa di domani
sui 22250 circa di Fib e poi si va un po giù...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Proviamo a ricapitolare, Leonardo scusami se abuso della tua disponibilità: siamo nel secondo mensile, primo 16gg, secondo 8gg, secondo 4gg, secondo 2gg.
La prossima chiusura degna di nota per tentare lo short dovrebbe essere quella del 4, 8, 16 gg insieme, il cui massimo dovrebbe esserci tra oggi e domani. Questo potrebbe riportarci sui 2900 come potrebbe benissimo lateralizzare tra 2940 e 2980.

Quante fregnacce son riuscito a condensare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto