Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Proviamo a ricapitolare, Leonardo scusami se abuso della tua disponibilità: siamo nel secondo mensile, primo 16gg, secondo 8gg, secondo 4gg, secondo 2gg.
La prossima chiusura degna di nota per tentare lo short dovrebbe essere quella del 4, 8, 16 gg insieme, il cui massimo dovrebbe esserci tra oggi e domani. Questo potrebbe riportarci sui 2900 come potrebbe benissimo lateralizzare tra 2940 e 2980.

Quante fregnacce son riuscito a condensare?
Guarda io un idea tutta mia, uno short e ogni tanto lo faccio me ne testimone Carletto equilibrio, anche quando cmq il mercato sale è sulla fine del mensile, questo perche cmq e in ogni caso anche se fosse in salita completa il mercato cmq un 3/5% lo perde al 100% per cui ti da sicuramente modo di uscirne indenne anche se il mercato fosse strongup.
Sui cicli piu piccoli non c e quel margine per cui per me si è perdenti al 100%.
Ma è una mia idea
 

Art

Forumer attivo
Oggi è il primo giornaliero del mensile con massimi e minimi decrescenti...
Ha un qualche significato Leo?

D'altronde non possono continuare a salire a manetta!
 

equilibrio

Forumer storico
tanto per fottere qualcun altro.
Cmq se vanno prima della fine di questo 15GG a 3050, una volta chiuso per forza di cose vanno sopra 3100/3150
che dici?

Mi pare piuttosto naturale come cosa.Esempio per il fib se và su questo 15gg a 22580-22700,sul prossimo và a 23080-23500 o testare la 144 sul settimanale a 23350 circa.

Questo è l'indice.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    101,3 KB · Visite: 406

equilibrio

Forumer storico
Questa è la situazione su MARZO scadenza future,credo che qualsiasi affondo ci dovesse essere prima di quella scadenza verrà prontamente recuperato.Siccome abbiamo fatto gennaio a 21900 (dicembre a 20500) credo che febbraio e marzo siano comprese tra 22000 e 23000.
 

Allegati

  • optmarzo.JPG
    optmarzo.JPG
    107,2 KB · Visite: 498

visione

Forumer storico
1295887281stoxxweek.png


In effetti rotti i 3044 nulla vieta che estenda poi di un 5% e anche velocemente (vedi Nasdaq 100), per cui shortare adesso da 2960, considerando un ritracciamento di 200 punti dai max x ch trim, sarebbe LOSS certo
 

toptrader

Forumer attivo
Mi puzza questa debolezza.Domani potrebbe aprire direttamente in gup-up.

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????? :eek:

a me anche puzza la debolezza...infatti....aggiunta alle pulci di cui parlavo questa mattina...io mi aspetto un gap down :D

che poi....scusa...il T-3, specialm sul fituso, sta chiudendo sempre in tarda mattinata, quindi mi quadrebbe molto di piu' apertura debole e discesa

sh stox invece, che il mercato piu' forte, x adesso non lo farei nemmeno morto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto