Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amilcare

La cascada the Introby
SEMBRA SEMBRA ......................

EL TARGETUN

i78666_a-eurostoxx-50.png
 

equilibrio

Forumer storico
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????? :eek:

a me anche puzza la debolezza...infatti....aggiunta alle pulci di cui parlavo questa mattina...io mi aspetto un gap down :D

che poi....scusa...il T-3, specialm sul fituso, sta chiudendo sempre in tarda mattinata, quindi mi quadrebbe molto di piu' apertura debole e discesa

sh stox invece, che il mercato piu' forte, x adesso non lo farei nemmeno morto

Ahèèè,apre in gup-up,scende piano a chiudere il giornaliero senza chiudere il gup e prosegue verso l'alto con la ripartenza.
 

Alxj

Forumer storico
io mi chiedo perchè i meno esperti si mettono a tradare sui T-3 ?? Perchè lo fate? no son curioso... siete attratti dai pulsanti BUY & SELL che avete sulla piattaforma? non vedete l'ora di postare l'eseguito di un minimo o di "una max" ?

Lo chiedo per comprendere ... perchè con quello che Buck riporta puntualmente qui ci si fa un corso di AC a gratis...

poi magari domani Buck si rompe le scatole e chi avrà compreso qualcosa bene ... gli altri...
 

toptrader

Forumer attivo
io mi chiedo perchè i meno esperti si mettono a tradare sui T-3 ?? Perchè lo fate? no son curioso... siete attratti dai pulsanti BUY & SELL che avete sulla piattaforma? non vedete l'ora di postare l'eseguito di un minimo o di "una max" ?

Lo chiedo per comprendere ... perchè con quello che Buck riporta puntualmente qui ci si fa un corso di AC a gratis...

poi magari domani Buck si rompe le scatole e chi avrà compreso qualcosa bene ... gli altri...

se lo dici tu che sono meno esperto................ :D
 

visione

Forumer storico
io mi chiedo perchè i meno esperti si mettono a tradare sui T-3 ?? Perchè lo fate? no son curioso... siete attratti dai pulsanti BUY & SELL che avete sulla piattaforma? non vedete l'ora di postare l'eseguito di un minimo o di "una max" ?

Lo chiedo per comprendere ... perchè con quello che Buck riporta puntualmente qui ci si fa un corso di AC a gratis...

poi magari domani Buck si rompe le scatole e chi avrà compreso qualcosa bene ... gli altri...
No guarda hai perfettamente ragione....se il 3d si chiama Intermedio o C86 un motivo ci sara'! ...cerchiamo di limitare gli interventi ad osservazioni sui cicli superiori....poi decida Buck ovviamente se rispondere a domande su t-3 o inferiori:)...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
I cicli inferiori servono per capire meglio la situazione, io ad esempio conteggio i giornalieri x capire veramente come si è messi .
Esempio pratico di ora, contando i giornalieri e guardando la ripartenza che c e stata, sembrerebbe veramente sulla freccia finito il 1 cilo a 2GG di questo 2° settimanale.
1 grafico
Se invece prendiamo direttamente il 4gg sembrerebbe che siamo gia in fase di chiusura.
2 grafico
ciclo a 4gg con medie gia girate.
Questi 2 grafici messi insieme mi fanno capire una cosa x me importante , che questa situazione sui giornalieri probabilmente farà si che VERO si chiuderà il 4gg magari domani , ma probabilmente non scenderà piu di un tot ma rimarra in laterale.
Perche dico questo?
perche con il 4GG gia incrociato al ribasso e praticamente un 2gg che dovrebbe essere in questo caso negativo, dovevamo non salire cosi, altrimenti siamo come sulla freccia verde
 

Allegati

  • BORSA_323.gif
    BORSA_323.gif
    48 KB · Visite: 105
  • BORSA_324.gif
    BORSA_324.gif
    55 KB · Visite: 112

toptrader

Forumer attivo
insomma mi devo prendere le strigliate oltre che dal padrone di casa e dal moderatore, anche dagli altri inquilini...vabbe', se almeno voi vi divertite fate pure

buck quando deve entrare in posizione, guarda anche il mezzo giornaliero

e siccome adesso siamo in una fase critica, dove tecnicamente ci potrebbe anche stare l ipotesi di un max del mensile, penso che se in una giornata intera faccio un riferimento al T-3, non vado tanto fuori tema ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
I cicli inferiori servono per capire meglio la situazione, io ad esempio conteggio i giornalieri x capire veramente come si è messi .
Esempio pratico di ora, contando i giornalieri e guardando la ripartenza che c e stata, sembrerebbe veramente sulla freccia finito il 1 cilo a 2GG di questo 2° settimanale.
1 grafico
Se invece prendiamo direttamente il 4gg sembrerebbe che siamo gia in fase di chiusura.
2 grafico
ciclo a 4gg con medie gia girate.
Questi 2 grafici messi insieme mi fanno capire una cosa x me importante , che questa situazione sui giornalieri probabilmente farà si che VERO si chiuderà il 4gg magari domani , ma probabilmente non scenderà piu di un tot ma rimarra in laterale.
Perche dico questo?
perche con il 4GG gia incrociato al ribasso e praticamente un 2gg che dovrebbe essere in questo caso negativo, dovevamo non salire cosi, altrimenti siamo come sulla freccia verde
Qualcuno sicuramente penserà.."ma che caspita ha detto?"
Metto un grafico esplicativo.
Ecco potrebbe fare cosi e chiudere il 4gg sulla trend rossa .
Avete capito adesso?
;)
 

Allegati

  • BORSA_325.gif
    BORSA_325.gif
    54,6 KB · Visite: 149

Buck

Rudyyyyyyyyy
insomma mi devo prendere le strigliate oltre che dal padrone di casa e dal moderatore, anche dagli altri inquilini...vabbe', se almeno voi vi divertite fate pure

buck quando deve entrare in posizione, guarda anche il mezzo giornaliero

e siccome adesso siamo in una fase critica, dove tecnicamente ci potrebbe anche stare l ipotesi di un max del mensile, penso che se in una giornata intera faccio un riferimento al T-3, non vado tanto fuori tema ;)

Top guarda credo che ALEX non ti volesse rimproverare, ma faceva un discorso in generale.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto