Intermedio o C86 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
fiat doppio minimo a 4.17! ci passa una statica importante ma pure la trend da minimi di tutto l'intermedio... ke gli basti?! visto ke scende da più tempo ed è sicuramente tra i titoli ke fin qui han perso più punti?! Leo se puoi fare un piccolo aggiornamento... tnx! :)
 

stopandgo79

Forumer storico
ok grazie! quindi in entrambi i casi mankerebbe un T+1... magari corto e come tempo mancante mi troverei pure guardando il mio indicatore... bisognerebbe capire la "forma" e l'hp. corretta sarà legata alla rottura immediata oppure no dei 4.16 insomma... ok!
 
Ultima modifica:

carpif

Forumer attivo
Ciao a tutti.Vorrei sapere da Leo o da qualcun'altro se prende in considerazione che si possa aver chiuso già il T-1 ieri e fosse ripartito. Grazie
 

stopandgo79

Forumer storico
Ciao a tutti.Vorrei sapere da Leo o da qualcun'altro se prende in considerazione che si possa aver chiuso già il T-1 ieri e fosse ripartito. Grazie

è possibile! ma conviene cmq aspettare max tracy in corso (se non è stato già fatto in mattinata) e kiusura T+1 x valutazioni sull'operatività... in sostanza solo l'uscita dal triangolo in figura potrà dirci qualcosa in merito... per adesso siamo sulla parte superiore e il range di prezzo va progressivamente stringendosi...
 

Allegati

  • FTSE MIB(Oraria)20121016125245.png
    FTSE MIB(Oraria)20121016125245.png
    31,4 KB · Visite: 503

stopandgo79

Forumer storico
il superamento dei 14800 porterebbere a kiusura gap ai 14900 ma solo un massimo superiore a questa quota (area 16000) porterebbe la struttura del mensile al rialzo con T+3 dal 1 ottobre... ancora poco probabile per come sono messi attualmente gli indicatori...
 

massimo65

Forumer storico
Leo ma a quelli che ti chiamano su scaippe non lo mandi il file pdf delle quotazioni di borsa del giorno dopo, come mandi a me??????

....almeno il frattalone a destra del monitor mandaglielo...........:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto