Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fiat ha perso i 4.16... detto fatto! minimi a 4.14 e a meno ke nn si tratti di un prendi stop si prospetta altra piccola caduta verso i 4-4.1... hp. 2 articolo di Leo! meglio così!
no kiedo di nuovo scusa! ma la kiusura del 28 fu a 4.15 e nn 4.16... devo cambiare okkiali scusate! quindi nulla è cambiato... entrambe le hp. in gioco... anzi! il fib pare voglia andare a kiudere il gap in giornata... ora tocca vedere in USA ke vorranno fare...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 16 Ottobre Oggi occorre fare un discorso abbastanza lungo e anche tecnico perchè mi sto perdendo dietro a cicli e ciclitti, invece devo rimanere concentrato su cio
Io non ci capisco più niente, tutti i ciclisti che seguo compreso l'ingegnere hanno una visione ribassista, secondo get (per quel che vale) tra il giorno 11 e il giorno 15 ottobre è iniziata onda 5 (per tutti gli indici escluso il fib)con target superiore ai massimi di onda 3 che sarebbe terminata più o meno il 14 settembre.
Mollo l'osso.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 16 Ottobre Vediamo di chiarire qualche particolare perchè leggo delle castronerie bestiali, innanzitutto io non ho una visione ribassista come ciclista , ripeto per la milionesima volta
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 16 Ottobre Vediamo di chiarire qualche particolare perchè leggo delle castronerie bestiali, innanzitutto io non ho una visione ribassista come ciclista , ripeto per la milionesima volta
Piu che altro puo darsi che abbia ragione il sistemino automatico , e cmq tanto per chiarire non era riferito a te ma , su un altro forum dove avevo letto alcune cose.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 16 Ottobre T-2 che è sul 7° max ma manca ancvora excel che dia anche lui un segnale di inversione solo allora vedremo un minimo per la