Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
Io non ci capisco più niente, tutti i ciclisti che seguo compreso l'ingegnere hanno una visione ribassista, secondo get (per quel che vale) tra il giorno 11 e il giorno 15 ottobre è iniziata onda 5 (per tutti gli indici escluso il fib)con target superiore ai massimi di onda 3 che sarebbe terminata più o meno il 14 settembre.
Mollo l'osso. :wall:


quanto dovrebbe durare secondo te onda 5 (in gg) ?


Non è una domanda provocatoria, ma semplicemente per farti capire che si attende la chiusura del trimestre in 15-20gg da qui- e da quanto si vede potrebbe anche essere un trimestre positivo!
 
Ultima modifica:

antonlop

Forumer attivo
Ftsemib

Potremmo essere agli sgoccioli della salita max entro domani?
 

Allegati

  • ftsemib16ott.PNG
    ftsemib16ott.PNG
    80,2 KB · Visite: 115

lux2

Forumer storico
quanto dovrebbe durare secondo te onda 5 (in gg) ?


Non è una domanda provocatoria, ma semplicemente per farti capire che si attende la chiusura del trimestre in 15-20gg da qui- e da quanto si vede potrebbe anche essere un trimestre positivo!

Non ne ho la minima idea, ma a questo punto dubito assai che si veda un minimo importante fin dopo le elezioni americane.
 

Alxj

Forumer storico
Non ne ho la minima idea, ma a questo punto dubito assai che si veda un minimo importante fin dopo le elezioni americane.


non è troppo metodico così... per i ciclisti mancano 15-16gg il problema che ancora non si vede un massimo decente da shortare

Ho UCG sotto mano e vedrei 3,68 entro 2 max 3 gg come buon max da shortare
 

lux2

Forumer storico
non è troppo metodico così... per i ciclisti mancano 15-16gg il problema che ancora non si vede un massimo decente da shortare

Ho UCG sotto mano e vedrei 3,68 entro 2 max 3 gg come buon max da shortare

16 gg di borsa aperta significherebbe un minimo per il 6 novembre, se non erro nel pieno delle elezioni americane. Allora significa che vogliono trombare obamino:D, oddio tutto è possibile, però fatico a crederci.
 

freesurfer

araldo spaziale
16 gg di borsa aperta significherebbe un minimo per il 6 novembre, se non erro nel pieno delle elezioni americane. Allora significa che vogliono trombare obamino:D, oddio tutto è possibile, però fatico a crederci.


ora Leo vede il grafico e mi viene a prendere a casa con la mazza ferrata!!!!:D:eek:

graficamente , se uno si dimenticasse di quello che è avvenuto prima del minimo del 25 luglio, e guardasse solo al conteggio
una soluzione sarebbe questa............con partenza il 25
e tre mensili da 25-22 gg
fine per il 5 .......poi può allungareo accorciare.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXcicli.png
    FTSE MIB INDEXcicli.png
    29 KB · Visite: 474
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto