Amartya Cazzari alla gogn@ 25 Gennaio 2011 #4.381 Buck ha scritto: ok allora lo avete voluto voi ..vado di macumba e sp500 deve scendere a 1276 Clicca per allargare... Buck..il cross si è girata...in meno di 20 minuti dovremmo sentirne gli effetti
Buck ha scritto: ok allora lo avete voluto voi ..vado di macumba e sp500 deve scendere a 1276 Clicca per allargare... Buck..il cross si è girata...in meno di 20 minuti dovremmo sentirne gli effetti
Buck Rudyyyyyyyyy 25 Gennaio 2011 #4.382 Amartya ha scritto: Buck..il cross si è girata...in meno di 20 minuti dovremmo sentirne gli effetti Clicca per allargare... ok allora passo da Olly
Amartya ha scritto: Buck..il cross si è girata...in meno di 20 minuti dovremmo sentirne gli effetti Clicca per allargare... ok allora passo da Olly
freesurfer araldo spaziale 25 Gennaio 2011 #4.383 Buck ha scritto: ok allora lo avete voluto voi ..vado di macumba e sp500 deve scendere a 1276 Clicca per allargare... non mi sfidare ..........che tiro fuori i corni quelli seri......l ultima volta che li ho estratti volevo una bella discesa........era maggio 2007
Buck ha scritto: ok allora lo avete voluto voi ..vado di macumba e sp500 deve scendere a 1276 Clicca per allargare... non mi sfidare ..........che tiro fuori i corni quelli seri......l ultima volta che li ho estratti volevo una bella discesa........era maggio 2007
Amartya Cazzari alla gogn@ 25 Gennaio 2011 #4.384 Buck ha scritto: ok allora passo da Olly Clicca per allargare... errore di battitura...GIRATO e non GIRATA de gustibus..fai tu
Buck ha scritto: ok allora passo da Olly Clicca per allargare... errore di battitura...GIRATO e non GIRATA de gustibus..fai tu
Buck Rudyyyyyyyyy 25 Gennaio 2011 #4.385 Amartya ha scritto: errore di battitura...GIRATO e non GIRATA de gustibus..fai tu Clicca per allargare... Non è che i cross ci fanno na finta e li troviamo con la mazza rivolta a nord
Amartya ha scritto: errore di battitura...GIRATO e non GIRATA de gustibus..fai tu Clicca per allargare... Non è che i cross ci fanno na finta e li troviamo con la mazza rivolta a nord
Amartya Cazzari alla gogn@ 25 Gennaio 2011 #4.386 Buck ha scritto: Non è che i cross ci fanno na finta e li troviamo con la mazza rivolta a nord Clicca per allargare... tutto può essere...intanto..essendo un malfidato..mi sposto.... in bocca al lupo buck...
Buck ha scritto: Non è che i cross ci fanno na finta e li troviamo con la mazza rivolta a nord Clicca per allargare... tutto può essere...intanto..essendo un malfidato..mi sposto.... in bocca al lupo buck...
lux2 Forumer storico 25 Gennaio 2011 #4.387 Chi pensa che quella di oggi sia la chiusura del t-1 ? Ho bisogno di conforto, io mi sono un pò perso.
Chi pensa che quella di oggi sia la chiusura del t-1 ? Ho bisogno di conforto, io mi sono un pò perso.
Buck Rudyyyyyyyyy 25 Gennaio 2011 #4.388 Amartya ha scritto: tutto può essere...intanto..essendo un malfidato..mi sposto.... in bocca al lupo buck... Clicca per allargare... mi sa che era una finta
Amartya ha scritto: tutto può essere...intanto..essendo un malfidato..mi sposto.... in bocca al lupo buck... Clicca per allargare... mi sa che era una finta
Buck Rudyyyyyyyyy 25 Gennaio 2011 #4.389 prima che vado sp500 ci siamo quasi alla fine del 4gg stox o stasera è finito o domani mattina Allegati BORSA_365.gif 60,5 KB · Visite: 110 BORSA_366.gif 53,7 KB · Visite: 98
lux2 Forumer storico 25 Gennaio 2011 #4.390 Buck ha scritto: prima che vado sp500 ci siamo quasi alla fine del 4gg stox o stasera è finito o domani mattina Clicca per allargare... Grazie.
Buck ha scritto: prima che vado sp500 ci siamo quasi alla fine del 4gg stox o stasera è finito o domani mattina Clicca per allargare... Grazie.