Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sarei felice se l america avesse finito così sulla mmgialla dell orario
senza scendere sotto il minimo di ieri...........

1295967386screenhunter04jan.2515.52.gif

io sarei felice se l america avesse finito così sulla mmgialla dell orario
senza scendere sotto il minimo di ieri...........
Bhe lo stox è entrato dentro quella fascia per cui da qua diventa ingestibile.
Sp500 non sono convinto che sia terminato, manca un incrocio di medie , cosa che invece per ipotesi sarebbe gia pronta x lo stox.

Allegati

• BORSA_364.gif
    BORSA_364.gif
    59,3 KB · Visite: 131
Adesso anche gli elliottiani più ottimisti cominciano a diventare pessimisti.
Con riferimento a S&P: forse ci troviamo in una 'diagonale finale': l'ultimo 4 giorni di questo 15 giorni potrebbe essere l'ultima gamba in su, poi inizio del grande ripiegamento.
Altri ellottiani considerano la situazione già compromessa: siamo già om un'onda correttiva tre, che ci porterà ben più giù.

Ovviamente, questo non significa nulla di assoluto: prima della fine del trimestre c'è ancora un mensile, e magari i conti elliottiani finora fatti saltano, e si allunga tutto, con obiettivi intermedi, nel nuovo mese, verso 1350.

Vedremo.

Ho cominciato un lavoro di statistica sugli indici americani, come suggerito da buck: escursione media di trimestrali, mensili e così via. Non l'avevo mai fatto, e mi è già risultato utile!!! Perché non l'ho fatto prima?

e quel maledetto di indice fituso è tornato per la seconda volta a tuzzare contro
la trend brekkata stamani............

p.s.
adesso la sposto.........la metto più bassa così risolvo il problema:D

1295968369screenhunter05jan.2516.08.gif

Adesso anche gli elliottiani più ottimisti cominciano a diventare pessimisti.

Cycles non è riferito a te
è una considerazione ironica dettata dai miei neuroni stressati dalla situazione:

ma pure sti eliottiani mi sembrano come quello del film di Troisi e Benigni.....quello che diceva "RICORDATI CHE DEVI MORIRE".....è DA LUGLIO 2009 QUANDO SP500 brekkò i 870 che vedono sp500
seppellito a 440..........ci andrà pure ma nel frattempo è andato a 1300

bisogna rispondere loro come troisi." vabbè ora me lo segno....":D

scusate ...cancello il post a breve.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI&feature=related[/ame]

Freesurfer,

Sono sostanzialmente d'accordo.

Penso, più in particolare, che è interessante seguire gli elliottiani quando si hanno idee chiare sui cicli: in alcune circostanze ne può risultare un vantaggio.

Gli elliottiani, invece, non guardano mai i cicli, e questo è un loro limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto