Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zitto che son dovuto scendere e quando son tornato me lo sono trovato a +0,80% e sono entrato lo stesso,meno carico.:wall::)

Ieri ero long di due a 22012 di media. Uno a 22040 (che conservo stretto) e uno beccato di buc di cub a 21985 alle 15,10 in un lieve ritaccio repentino e sospettissimo. Bene hanno fatto la sparata, non ho chiuso e poi nella chiusura in ripiegamento non ho avuto fegato e l'ho chiuso a 22010 perchè non ero tranquillo. Sono bravi, confondono le idee. E oggi sto fermo con 1 long.

i cicli tanti li shortano perche è piu semplice trovare il punto dove gira questo perche la 1 metà del ciclo è al 90% sempre uguale alla 2° metà.
Questo che vuol dire..
Se il 1 settimanle è stato fatto di 7 cicli Giornalieri anche il 2 settimanle sarà fatto al 90% di 7 giornalieri.
ora nei 2 grafici li ho dovuti dividere perche se no non ci entravano, si vede che se da 4 giornaliero del 2° grafico è ripartito un ciclo a 2giorni è chiaro che se deve fare 3 giornalieri mancanti il 1 ciclo a 2gg probabile che debba essere piu corto per forza.
per cui dal 5 giornaliero è ripartito l ultimo ciclo a 2gg che finisce il 15 giorni.
Io non mi muovo se fa come ho scritto ora aumento l esposizione Long, short cmq non ci andrei.
p.s.
praticamente saranno se cosi fosse 9 cicli a 2gg con 14 giornalieri

Ecco il succo del discorso come la metti la metti è quello.:D:up:

in parte mi viene in aiuto l sp500 , col suo settimanale e li si vede perfetto che mancano 2.5 giorni circa.
p.s.
IO PARLO DI TEMPO lo strillo perche magari qualcuno continua ad associare tempo = discesa prezzi, non sempre è cosi, se lo fosse
mi sarei comprato la Gallardo di corvo:lol::lol:

Allegati

• BORSA_430.gif
    BORSA_430.gif
    75,2 KB · Visite: 113
AGGIORNO L ANALISI ad minkiam che seguo:

il fituo rompe il max della bearish eg e l annulla
e come aveva fatto intendere il dax tra ieri e stamani

anche il fituso aggiorna il max ...............

togliendoci il dubbio del doppio max?................vedem

AGGIORNO L ANALISI ad minkiam che seguo:

il fituo rompe il max della bearish eg e l annulla
e come aveva fatto intendere il dax tra ieri e stamani

anche il fituso aggiorna il max ...............

togliendoci il dubbio del doppio max?................vedem
aiooo ma da dove parti con la barca per andare a pesca di dentici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto