Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prossimi target di prezzo per il massimo del mensile:

Allegati

• fib.JPG
    fib.JPG
    112,8 KB · Visite: 489
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    83,2 KB · Visite: 482
Prossimi target di prezzo per il massimo del mensile:
guarda che rotto quello rimane solo quello a 25000:lol:
magari con 3 mensili , chi puo dirlo.:p
A dicembre avevo scritto , "attenzione al Fib potrebbe invertire la tendenza e allora sarebbero , volatili x diabetici"
mi sa che son stato buon profeta, anche se forse non ci voleva molto , solo un pizzico di buon senso.
Stavolta dico attenzione che vi fanno smettere di giocherellare con la borsa.
Sale in zucca e non vi innamorate di una posizione e l EGO lasciatelo nel cassetto , l ammettere l errore porta al guadagno.
Buona serata.
Piu tardi vedo se c e qualcosa da aggiungere.

Allegati

• BORSA_441.gif
    BORSA_441.gif
    52,1 KB · Visite: 164
guarda che rotto quello rimane solo quello a 25000:lol:
magari con 3 mensili , chi puo dirlo.:p
A dicembre avevo scritto , "attenzione al Fib potrebbe invertire la tendenza e allora sarebbero , volatili x diabetici"
mi sa che son stato buon profeta, anche se forse non ci voleva molto , solo un pizzico di buon senso.
Stavolta dico attenzione che vi fanno smettere di giocherellare con la borsa.
Sale in zucca e non vi innamorate di una posizione e l EGO lasciatelo nel cassetto , l ammettere l errore porta al guadagno.
Buona serata.
Piu tardi vedo se c e qualcosa da aggiungere.
se ti sentono i treno boyyss;)
:lol:

stavo vaglindo l'ipotesi di vedere sul fib un ciclo t+1 costituito da 3 cicli a 5.5 giorni circa...che andrebbe ad allinearsi con lo stox che fino a chiusura del primo settimanale era regolare....è solo un'ipotesi....che scaturisce dal fatto che secondo me è troppo mesa male sul t+1 per ripartire così....cmq...so pronto ad ogni evenienza...

Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE! :-o

Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato! :lol::lol::lol:

Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato.... :lol::lol:

Auguri!

Allegati

• rrhtttttrrrrtugyfffffueeeeòllllleythhhhhklkhhhhkrrr52.gif
    rrhtttttrrrrtugyfffffueeeeòllllleythhhhhklkhhhhkrrr52.gif
    50,7 KB · Visite: 192
Ultima modifica:
Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE! :-o

Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato! :lol::lol::lol:

Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato.... :lol::lol:

Auguri!
Siamo aposto....Oggi è la giornata dell'ISTIGAZIONE su tutti i 3d....
PAZIENZA, CI VUOLE TANTA PAZENZA......INFINITA PAZIENZA........:ciao:

Veloce veloce che stasera c e la Roma e devo batte quel pirla di Solomare
:lol::lol::lol:
ES settimanale, sta girando x cui all incrocio e rottura trend vengono a chiudere questo ciclo e il suo superiore 15GG.
Probabilmente quel discorso di oggi pomeriggio che forse non è terminato il 15GG ma mancavano 2 giorni di borsa aperta fino lunedi, puo rivelarsi vero e proficuo, permettendo di longare e prendere l ultima salita del mensile, che se nedica nessuno sa dove puo arrivare 3100?3200? 24000/25000 fib?
Chi puo dirlo, io invertiro tendenza solo quando girera l intermedio e ad ora è ancora lontano da quella possibile data.
Buona serata
e Forza Roma :ciao::ciao::ciao:
P.S.Vincenzoooo te famo a fette stasera :lol::lol::lol::lol:
;)

Allegati

• BORSA_442.gif
    BORSA_442.gif
    59,6 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back