Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buck secondo te non essendo i cicli del dj, sp500, dax , estox e fib allineati fra loro ci possono problemi?

il dax x esempio ha fatto il minimo il 25gen... sarebbe 10 gg
di ciclo... e oggi giorno 3 mi pare.
estox il minino l ha fatto il 20gen con 8gg di ciclo.. e oggi giorno 5?
o il dax ha fatto un minimo il 25 voncolando già il minimo del 20gen?
grazie

il dax x esempio ha fatto il minimo il 25gen... sarebbe 10 gg
di ciclo... e oggi giorno 3 mi pare.
estox il minino l ha fatto il 20gen con 8gg di ciclo.. e oggi giorno 5?
o il dax ha fatto un minimo il 25 voncolando già il minimo del 20gen?
grazie
io guardo stox sp500 e qualche volta spmib, non so che risponderti sul Dax.
su quelli citati o detto tutto e di piu.
ciao
:ciao:

Il problema è che voi accomunate minimo temporale con minimo di prezzi,non è cosi.
Quel riscontro è evidente solo su cicli molto lunghi dal mensile in su.
Ecco perche spesso nella ricerca vana del minimo poi si becca sui denti la ripartenza.

Allegati

• BORSA_432.gif
    BORSA_432.gif
    110,7 KB · Visite: 105
cmq anche volendo andare long io aspetterei fino a lunedi mattina, al piu faranno solo la chiusura del 2gg ma con un 15 giorni davanti se anche fosse gia ripartito, troppo c e da fare ancora , anzi una discesa se fosse addirittura cosi lieve porterebbe i prezzi oltre 3100, per cui c e tutto il tempo;)

Allegati

• BORSA_433.gif
    BORSA_433.gif
    80,4 KB · Visite: 99
certo che il nostrano ha già fatto una puntatina sopra il 22350, max del secondo tracy, sarà una semplice finta non confermata in chiusura di time frame? o è un primo segnale che è già ripartito il T+1? ai posteri....

Tutti presi dalla salita:D
Se è finito li deve incrociare al rialzo quelle medie altrimenti deve scendere perlomeno su quella trend .
io ad ora ho solo avuto una ripartenza di un 2gg che potrebbe anche finire su quella trend e li terminare il 15GG.
cmq aspettiamo la fine del 2GG entro lunedi mattina

Allegati

• BORSA_434.gif
    BORSA_434.gif
    57,8 KB · Visite: 137
Tutti presi dalla salita:D
Se è finito li deve incrociare al rialzo quelle medie altrimenti deve scendere perlomeno su quella trend .
io ad ora ho solo avuto una ripartenza di un 2gg che potrebbe anche finire su quella trend e li terminare il 15GG.
cmq aspettiamo la fine del 2GG entro lunedi mattina
non mi convincono, per me manca ancora quel giro di quell oscillaltore quando arriverà sotto li probabilmente finisce e si longa.

Allegati

• BORSA_435.gif
    BORSA_435.gif
    71,4 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto