Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veloce veloce che stasera c e la Roma e devo batte quel pirla di Solomare
ES settimanale, sta girando x cui all incrocio e rottura trend vengono a chiudere questo ciclo e il suo superiore 15GG.
Probabilmente quel discorso di oggi pomeriggio che forse non è terminato il 15GG ma mancavano 2 giorni di borsa aperta fino lunedi, puo rivelarsi vero e proficuo, permettendo di longare e prendere l ultima salita del mensile, che se nedica nessuno sa dove puo arrivare 3100?3200? 24000/25000 fib?
Chi puo dirlo, io invertiro tendenza solo quando girera l intermedio e ad ora è ancora lontano da quella possibile data.
Buona serata
e Forza Roma
P.S.Vincenzoooo te famo a fette stasera
Poi quando le cose accadranno..... e parlo di questione di giorni.... vorro' vedere se avrete il coraggio di criticarmi,il grafico parla chiaro e gli indicatori hanno uno scarto del 10% ed e' li da guardare. L'intermedio non e' stato chiuso.... fate come volete! Auguri!
Poi quando le cose accadranno..... e parlo di questione di giorni.... vorro' vedere se avrete il coraggio di criticarmi,il grafico parla chiaro e gli indicatori hanno uno scarto del 10% ed e' li da guardare. L'intermedio non e' stato chiuso.... fate come volete! Auguri!
.....Non ti ho criticato, non mi permetterei mai...... la mia considerazione era un'altra e son sicuro che l'hai capita.... aveva a che fare con il porsi......
Comunque se indovini tanto di cappello, vieni pure sul 3d dove sono di solito, ti farò tutti i complimenti del caso e dirò che avevi ragione. Buona serata!
Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE!
Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato!
Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato....
Il grafico parla chiaro e pure i miei indicatori..... IL COLLASSO E' ALLE PORTE!
Forse potrebbe fare un massimo a 3009 sempre se ci arriva! Vix ai minimi del 2006-2007....
Caro Buck ora mi metto in gioco anche io,dato che sono il SID quello sfigato!
Ps. Questo lo chiamo rimbalzo partito dal 27 giugno 2010..... e il mio indicatore non ha sbagliato....
Benvenuto caro Sid, come primo messaggio mi sembra abbastanza aggressivo, in questo thred, ci si trova x confrontarci, e non per far vedere chi c'è l'ha più lungo, quindi ti chiedo la gentilezza, di scrivere post con argomentazione, riferita quasi solo allo ciclicità, va bene anche l'analisi tecnica.
grazie
saila
ps. ti avviso anche perchè in caso di post poco piacevoli, purtroppo scatta il ban da questo 3D
Posto un grafico che va un po controcorrente nel post.
Questo non significa che si scende perche' come dice buck al momento è tutto impostato al rialzo trend, nessun vincolo, minimi e massimi crescenti.
A una attenta analisi pero' non puo' sfuggire una certa analogia con il trimestre precedente sia come tempi che come prezzi e aggiungiamo anche che siamo nella parte alta del canale a contatto con la trend.
Quindi niente short per il momento ma starei attento anche alla tenuta del long