Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri c'era un pò di preoccupazione su fiat... allora...

continuo a seguire l'ipotesi (mai scartata) visto l'indicatore del mensile giallo ke inizia a svoltare verso l'asse (tra i titoli del fib - quelli ke seguo - per adesso è l'unico in questa condizione... proprio xkè fin qui nn ha affatto reagito come avrebbe dovuto!) ke si vada la massimo a 3,7 per il momento (media T+3)... e poi giù per un minimo! dove?! ki sa... sempre per il discorso sulle lingua rialziste o ribassiste... più alto o più basso del precedente... questo non lo so! ma in ogn caso un minimo da cui ripartire come dio comanda sul prossimo mensile... avrei un tempo di fine triennale ke allegai 15 giorni fa... intorno al 20-22 dicembre (ricordo a tutti ke sul fib sto ragionando per trienni ormai)... magari un pò prima del 20 dicembre se troncano qualcosa... ki sa... però insomma... o reagisce bene adesso... ma deve farlo adesso!!! oppure nn sarebbe x niente male venderlo sul target e andarcelo a ripescare più in basso... :D
ps. per adesso T+3 è long e conviene crederci almeno oggi... ma indicatore avorio ke sta già dando segnale short... kiaro ke se oggi si mette a salire si riallontana dall'asse... di contro... un'altra kiusura sui livelli attuali... ops!

Si in effetti è quello che pensavo io ieri, un superamento di 3,5/3,51 sarebbe stato un buon segnale considerando che l'indice ha chiuso a +2,8%, un misero 1,1% per fiat era un segnale di debolezza grosso, io mi sarei aspettato minimo un +4%, cmq oggi sta reagendo bene, anche se io ieri in tutta verità l'ho venduto, penso di riprenderlo se conferma i 3,5... altrimenti come hai detto tu si scende e non si sa dove!!!! importante la tenuta di 3.4/3.42 e poi fondamentale la tenuta di 3.3.. ma per ora siamo lontani..:ciao:

un superamento di 3,5/3,51 sarebbe stato un buon segnale considerando che l'indice ha chiuso a +2,8%, un misero 1,1% per fiat era un segnale di debolezza grosso

ma guarda... almeno oggi credo fosse sicuro da tenere per regolarsi in close... ma se hai preferito così... ok! questo solo xkè penso ke perlomeno a 3,65-3,7 ci arrivi... poi si vede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto