Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cose dire ancora... vogliamo vederci un elliott?! nn è il mio forte ma ci provo in base alle mie conoscenze... sottolineo minime! in salita per quanto ne sappia si generano 5 onde...

onda 1 dal 19 al top a cavallo tra 23 e 26 novembre
onda 2 correzione fino al 28
onda 3 partita (la più lunga e distruttiva) e ci siamo dentro alla grande!
onda 4 prossima correzione da fare per close T+1 in corso
onda 5 ultimo massimo su eventuale terzo T/T+1 (al più pari a lunghezza onda 1)

area 17000-17200 massimo per onda 5 vi piace?! :)

Ultima modifica:
e mica uno solo lo dice ma 3 differenti , magari è la volta che sbagliano ...chi puo dirlo

no no! per carità... T+3 super long! per adesso restiamo dentro... io di sicuro! al massimo volevo capire dove potesse andare a kiudere il primo mensile... se avrò segnale short su T+2 venderò e ricomprerò più sotto...

per adesso posso solo sottolineare di quanto stia "alquantissimamente godendo" in questa fase di mercato (visto il tempo quasi scaduto per il T-2) e la discesa ke si rivela un andare di fatto dritti con la media del target ke sale sempre più col passare delle ore... dobbiamo ringraziare il signore se ritracciamo sulla statica dei 15720-15730 rotta ieri... a quel punto vedrei sicuramente benone un top T+1 a 16450-16500 per quando sarà nell'arco delle prossima week...

Ultima modifica:
buondì a tutti

Certo che una C Stoxx atm con IV a 13,9 era difficile da prevedere

C

questa situaizone di volatilità la vedi come opportunita di ulteriori rialzi azionari o come punto di minimo della volatilità che ora puo solo crescere (con conseguente ribasso azionario)?

cosi pour parler eh....

ancora con sta volatilità? ma c eravate nel 2004? per 3 anni ha camminato come vedete...CHI VI DICE CHE ADESSO NON FARA COSI??? Avete la palla di vetro , vedete il futuro .
Bho io sinceramente non so come riuscite ad andare dietro ad un OSCILLATORE, perche lo sapete che il vix o vstox è un oscillatore si??
non è misurabile con nulla compreso i cicli e se non è misurabile chi puo dire che non rimanga basso per i prossimi 3 anni?
conosco soltanto una persona capace di tradare sp500 attraverso il vix su frame 1 minuto attraverso i gap lasciati aperti con una tecnica sopraffina, ci conosciamo dai tempi del fol quindi non meno di 7 anni il nick è ING. Berus :D

Allegati

• Buck665.gif
    Buck665.gif
    18 KB · Visite: 387
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto